Altra scheda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Sono contento, in quanto anche io ho avuto le stesse sensazioni con un allenamento molto simile, anche il periodo di forza ha dato i suoi frutti, ho portato il mio massimale di panca piana a 124 kg. di squat (profondo) a 130 kg. (aihme di gambe sono scarsino...) di rematore a 112 kg. e di traz. al mio peso (circa 80 kg.) + 20 kg. sovraccarico (!!!).
    Ora mi sbatto con il nuovo WO (a partire da oggi) e ti tengo informato!
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Sono contento, in quanto anche io ho avuto le stesse sensazioni con un allenamento molto simile, anche il periodo di forza ha dato i suoi frutti, ho portato il mio massimale di panca piana a 124 kg. di squat (profondo) a 130 kg. (aihme di gambe sono scarsino...) di rematore a 112 kg. e di traz. al mio peso (circa 80 kg.) + 20 kg. sovraccarico (!!!).
      Ora mi sbatto con il nuovo WO (a partire da oggi) e ti tengo informato!
      ottimo fammi sapere si che io me li segno tutti... mi sa che rispondiamo in maniera uguale ai tipi di wo :P
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Dopo i primi due allenamenti sono completamente cotto! L'incremento di volume dopo il WO di forza e' stato devastante, sono tutto incriccato, ho DOMS diffusi un pò dappertutto, fortunatamente non sono acuti, indice che ho lavorato bene ma senza esagerare (quando facevo cheating sulla piana con ROM completo, tenevo i dolori per una settimana...).
        Alla fine del WO mi sono dovuto trascinare nello spogliatoio a forza, figurati non riuscivo ad agitare lo shaker con l'anator... (che schifo di sapore!)
        A fine settimana qualche numero ...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

come al solito ottimo thread.....continua così Alan...

p.s. forse è la volta buona che riinizi anche io oggi...l'influenza s'è rotta le palle di starmi a dosso......
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
          X