tnx
Altra scheda...
Collapse
X
-
Tranqui...
Tanto hai ricambiato e ricambierai spesso...
PS ti schianto la mia prox di massa dove ho inserito un pò più di volume e qualche routine a cedimento...
1° Allenamento
- Panca Inclinata 5x6@8RM-R2
- Panca Piana Manubri 3x8@10RM-R2
- Bench Presss PN 2x12@12RM-R1,5
- Rematore Bilanciere 6x6@8RM-R2
- Pulley 1x12@12RM-R1
- Curl Manubri 5x6@8RM-R2
- Scott Bilanciere EZ 2x10@10RM-R1
2° Allenamento
- Squat 6x6@8RM-R2
- Squat ATTG 3x3@5RM-R2
- Good Morning 4x6@8RM-R1,5
- Tuck Jump 2x12-R1
- Calf Standing 4x15-R1
- Trazioni Prone 5x6@8RM-R2
- Addome
3° Allenamento
- Lento Manubri 5x6@8RM-R2
- Tirate al mento PL 3x8@10RM-R2
- Rematore Manubri 5x6@8RM-R2
- Alzate laterali 3x10@12RM-R1,5
- Dips 6x6@7RM-R1,5
- Addome
4° Allenamento
- Stacco 5x6@8RM-R2
- Front Squat Dinamico (M) 2x20@50%1RM-R2
- Leg Curl 4x6@7RM-R2
- Leg Extension 1x12@12RM-R1,5
- Trazioni Supine 5x6@7RM-R2
- Panca Stretta 4x7@10RM-R1,5
- Push Down 3x10@10RM-R1
Se ti garba ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTranqui...
Tanto hai ricambiato e ricambierai spesso...
PS ti schianto la mia prox di massa dove ho inserito un pò più di volume e qualche routine a cedimento...
1° Allenamento
- Panca Inclinata 5x6@8RM-R2
- Panca Piana Manubri 3x8@10RM-R2
- Bench Presss PN 2x12@12RM-R1,5
- Rematore Bilanciere 6x6@8RM-R2
- Pulley 1x12@12RM-R1
- Curl Manubri 5x6@8RM-R2
- Scott Bilanciere EZ 2x10@10RM-R1
2° Allenamento
- Squat 6x6@8RM-R2
- Squat ATTG 3x3@5RM-R2
- Good Morning 4x6@8RM-R1,5
- Tuck Jump 2x12-R1
- Calf Standing 4x15-R1
- Trazioni Prone 5x6@8RM-R2
- Addome
3° Allenamento
- Lento Manubri 5x6@8RM-R2
- Tirate al mento PL 3x8@10RM-R2
- Rematore Manubri 5x6@8RM-R2
- Alzate laterali 3x10@12RM-R1,5
- Dips 6x6@7RM-R1,5
- Addome
4° Allenamento
- Stacco 5x6@8RM-R2
- Front Squat Dinamico (M) 2x20@50%1RM-R2
- Leg Curl 4x6@7RM-R2
- Leg Extension 1x12@12RM-R1,5
- Trazioni Supine 5x6@7RM-R2
- Panca Stretta 4x7@10RM-R1,5
- Push Down 3x10@10RM-R1
Se ti garba ...
mo la prox farò forza, poi un mese di def in edt poi questa
Commenta
-
-
Forza con schema classico, o stile russo/korte/buzz etc. etc.?
Al limite butta giu' un proto che la guardiamo insieme, anche se e' meglio che la posti in sez allenamento in modo che gli danno uno sguardo ironpaolo, PC o Vabo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioForza con schema classico, o stile russo/korte/buzz etc. etc.?
Al limite butta giu' un proto che la guardiamo insieme, anche se e' meglio che la posti in sez allenamento in modo che gli danno uno sguardo ironpaolo, PC o Vabo....
cmq bella questa... oggi sono a pezzi!
tra l'altro gli addominali sulla fit-ball sono micidiali... eran anni che non avevo dei doms simili all'addome
Commenta
-
-
Confermo, li faccio di tanto in tanto per variare e sono micidiali, specie se li fai in stile sedia romana con il cavo basso in modo da tenerli intensione per tutto l'arco del movimento concentrico/eccentrico...
Solo i sollevamenti delle gambe da appeso senza appoggio (e senza oscillare!) mi danno le stesse sensazioni...
Hai mai provato a farli dopo aver stressato bene tutti i flessori in modo da prestancarli (visto che in genere sono piu' forti del retto dell'addome), magari con un centinaio o due di twist (fatto coi crismi...)? Devastante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioConfermo, li faccio di tanto in tanto per variare e sono micidiali, specie se li fai in stile sedia romana con il cavo basso in modo da tenerli intensione per tutto l'arco del movimento concentrico/eccentrico...
Solo i sollevamenti delle gambe da appeso senza appoggio (e senza oscillare!) mi danno le stesse sensazioni...
Hai mai provato a farli dopo aver stressato bene tutti i flessori in modo da prestancarli (visto che in genere sono piu' forti del retto dell'addome), magari con un centinaio o due di twist (fatto coi crismi...)? Devastante!
cmq un paio di esercizi con la fit-ball li terrò sempre in ogni scheda
oggi ho fatto il terzo allenamento (ieri ho saltato per l'allergia maledetta...) e anche questo è molto figo
domani torno a divertirmi con le gambe
Commenta
-
-
Anche tu allergico?... Il male del secolo, che cazzi! Ma hai attacchi cosi' violenti da impedirti di allenarti? Rinite o Asma?
Oramai ci convivo da 20 anni almeno... anche se ora si manifesta per lo più solo come rinite o gonfiori vari...
Ieri ho finito il prg di forza... ed ora dopo questa di scrico comincio con la scheda che ti ho postato prima... ti faccio sapere come va!
Commenta
-
-
christian come ti trovi con 4 allenamenti a week...
riesci a recuperare bene???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche tu allergico?... Il male del secolo, che cazzi! Ma hai attacchi cosi' violenti da impedirti di allenarti? Rinite o Asma?
Oramai ci convivo da 20 anni almeno... anche se ora si manifesta per lo più solo come rinite o gonfiori vari...
Ieri ho finito il prg di forza... ed ora dopo questa di scrico comincio con la scheda che ti ho postato prima... ti faccio sapere come va!
sisi fammi sapere io me la son segnata :P
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochristian come ti trovi con 4 allenamenti a week...
riesci a recuperare bene???
e poi mi trovo bene perchè riesco a non caricarmi troppo di roba ma a diluirla meglio
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioMa provieni da qualche tipo di allenamento che prevedeva l'esaurimento muscolare?
Commenta
-
-
pino... adesso son due settimane che seguo questo allenamento... bhe devo fare outing e dirti che ti amo
mantenendo praticamente invariata la dieta, la mia composizione corporea sta cambiando a vista d'occhio! più pieno e roccioso! prima ero molto piu coperto di liquidi O.O
devo dire che a questo tipo di allenamento rispondo alla grande
grazie ancora!
Commenta
-
Commenta