ciao a tutti,dopo essermi allenato x alcuni anni sempre in modo blando,senza nessuna logica e nessuna dieta e quindi avendo avuto dei risultati praticamente nulli ho deciso di mettermi sul serio...mi sono sempre allenato 3 giorni alla settimana con schema ABA e mi ha sempre dato la sensazione che sia poco...ho cominciato a sbirciare qui e li nel forum e ho deciso di costruirmi una scheda x la massa ABABin cui alleno tutti i gruppi muscolari 2 volte a settimana,un solo esercizio x gruppo e molte serie alternando due esercizi diversi da una seduta all altra.ecco un esempio:lunedi pettorali bicipiti tricipiti-panca piana 8serie da 8reps,curl con manubri su inclinata 5 serie da 8 reps,french press 5 serie da 8reps.martedi dorsali deltoidi gambe:rematore in verticale 8x8,lento avanti con bilanciere8x8,squat con bilanciere5x8(
)poi il mercoledi riposo e il giovedi si ricomincia con gli stessi gruppi ma esercizi diversi
anca inclinata,curl con ez,dip;venerdi rematore su panca con bilanciere,alzate laterali a 90 gradi,squat con manubri.tempi di recupero 1,30 x i gruppi grandi,mentre per quelli piccoli.che ne dite puo andare o è tutto da rifare?

Commenta