Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barra a pressione per pullups

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barra a pressione per pullups

    Ieri ho acquistato una barra isometrica per pullups lho fissata a pressione tra due spalle di un muro in garage.
    Qualcuno l'ha gia' provata?
    La mia impressione è che la presa vada tenuta abbastanza larga in modo tale da non flettere troppo il corpo centrale, dove si sfila per allungarsi, peso 85kg con delle punte a 90kg (intorno a natale ) mi reggera'?

    #2
    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
    Ieri ho acquistato una barra isometrica per pullups lho fissata a pressione tra due spalle di un muro in garage.
    Qualcuno l'ha gia' provata?
    se ci dai il tuo indirizzo veniamo subito a controllare di persona se "le mura" del tuo garage reggono bene la sbarra che hai acquistato.
    Mi spieghi come facciamo a sapere in che modo hai fissato la sbarra dentro al tuo garage?

    peso 85kg con delle punte a 90kg (intorno a natale ) mi reggera'?
    è di plastica o di acciaio?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
      se ci dai il tuo indirizzo veniamo subito a controllare di persona se "le mura" del tuo garage reggono bene la sbarra che hai acquistato.
      Mi spieghi come facciamo a sapere in che modo hai fissato la sbarra dentro al tuo garage?

      A pressione, se è isometrica! sai come si fissano le barre isometriche? praticamente al loro interno hanno una vite sviti si fissa a pressione, agli estremi alcune hanno degli ammortizzatori in gomma (la mia li ha) molti le usano Maigap ad esempio.



      è di plastica o di acciaio?
      E 20 anni che bazzico per le palestre ma barre isometriche di plastica non ne ho mai viste

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        Ieri ho acquistato una barra isometrica per pullups lho fissata a pressione tra due spalle di un muro in garage.
        Qualcuno l'ha gia' provata?
        La mia impressione è che la presa vada tenuta abbastanza larga in modo tale da non flettere troppo il corpo centrale, dove si sfila per allungarsi, peso 85kg con delle punte a 90kg (intorno a natale ) mi reggera'?
        anche io sono sugli 85 kg e la mia sbarra regge benissimo.
        probabilmente + la allunghi e + è facile che si verifichi il problema.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          A pressione, se è isometrica! sai come si fissano le barre isometriche? praticamente al loro interno hanno una vite sviti si fissa a pressione, agli estremi alcune hanno degli ammortizzatori in gomma (la mia li ha) molti le usano Maigap ad esempio.
          benissimo..........se le hai montate "bene" allora provale.....che ce vò?!

          E 20 anni che bazzico per le palestre ma barre isometriche di plastica non ne ho mai viste
          e allora che domande fai? cmq per non correre rischi rinuncia al panettone a natale......magari così la sbarra regge meglio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            anche io sono sugli 85 kg e la mia sbarra regge benissimo.
            probabilmente + la allunghi e + è facile che si verifichi il problema.
            Io lho fissata su le due spalle del muro anziche alla porta cosi' la tengo fissa senza tutte le volte montarla e smontarla la larghezza è 94cm.
            Tu su che larghezza la tieni?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio

              e allora che domande fai? cmq per non correre rischi rinuncia al panettone a natale......magari così la sbarra regge meglio.
              La mia non era una domanda ma semplicemente sapere come si trovano quelli che la hanno gia.

              Commenta


                #8
                Mi spiegate come funziona questa barra e a cosa serve
                grazie
                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                  Mi spiegate come funziona questa barra e a cosa serve
                  grazie
                  I pullups sono le trazioni alla sbarra serve a fare le trazioni alla sbarra.
                  E' una sbarra in metallo con all'interno una vite alle estremita ha 2 cuscinetti in gomma in realta' sono 2 barre una dentro l'altra sviti, fissi e ti alleni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                    Mi spiegate come funziona questa barra e a cosa serve
                    grazie
                    è una sbarra x trazioni da montare (generalmente) tra gli stipiti delle porte.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      è una sbarra x trazioni da montare (generalmente) tra gli stipiti delle porte.

                      Maigap a che larghezza la tieni tu?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                        Maigap a che larghezza la tieni tu?
                        + tardi andrò a casa a pranzare e prenderò le misure

                        Commenta


                          #13
                          Ho capito ma certo.. grazie ragazzi..Però la vedo bene sugli stipiti, su spalle di muri fatti in blocchi di cemento o forati di cotto di grosso spessore..
                          Attenzione nei muri di separazione interna di spessore 10 fatti con i blocchi di cotto forati.. Quelli non tengono niente..
                          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                            Attenzione nei muri di separazione interna di spessore 10 fatti con i blocchi di cotto forati.. Quelli non tengono niente..
                            un mio amico ci ha montato il supporto per il sacco da boxe.
                            dopo 3 pugni è caduto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                              Ho capito ma certo.. grazie ragazzi..Però la vedo bene sugli stipiti, su spalle di muri fatti in blocchi di cemento o forati di cotto di grosso spessore..
                              Attenzione nei muri di separazione interna di spessore 10 fatti con i blocchi di cotto forati.. Quelli non tengono niente..
                              Si infatti lho fissata sulle due spalle della porta del garage quindi su portanti.
                              Comunque se mi cede me la faccio fare da un fabbro e la fisso con 6 fisher del 10 vediamo se mi cade

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎