Ciao a tutti, mi kiamo Maurizio, ho 35 anni e sono nuovo del forum, sono 5 anni che non mi alleno ma ho ripreso 2 settimane fà, con l'intenzione di riprendere cio' che ho perso...almeno ci provo, ma Vi kiedevo un aiuto, innanzitutto sono 1,82 e attualmente peso 74 kg, il mio scopo è quello di tornare a pesare 84 Kg ma con il metabolismo a razzo come il mio faccio un po' fatica..cmq bando alle ciance, mi sono presentato, a questo punto arrivo alle rikieste da Voi esperti, ho sempre fatto fatica ad ottenere risultati sulle gambe in generale, ciononostante allenare le gambe io le adoro (sono uno dei poki) ma la cosa che mi disturba è lo sbattimento per poi non ottenere nulla o poco...forse andavo un po' a casaccio.
Mi alleno il Lunedi', Martedì, Giovedì e Venerdì.....Vi kiedo gentilmente una scheda completa per fare massa velocemente, soppratutto puntare sulle GAMBE e Deltoidi....per il resto non ho grossi problemi di sviluppo.Come integratori credo che partiro' con gli aminoacidi ramificati e l'alimentazione non saprei ...se volete darmi qualke consiglio ma non da stravolgermi il piacere del cibo lo accetto ben volentieri!
Aspetto con ansia la Vs.super skeda e i Vs. consigli!
Ciao ragazzi e grazie 1000
Mi alleno il Lunedi', Martedì, Giovedì e Venerdì.....Vi kiedo gentilmente una scheda completa per fare massa velocemente, soppratutto puntare sulle GAMBE e Deltoidi....per il resto non ho grossi problemi di sviluppo.Come integratori credo che partiro' con gli aminoacidi ramificati e l'alimentazione non saprei ...se volete darmi qualke consiglio ma non da stravolgermi il piacere del cibo lo accetto ben volentieri!
Aspetto con ansia la Vs.super skeda e i Vs. consigli!
Ciao ragazzi e grazie 1000
Commenta