Nuova scheda x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M4urizio
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuova scheda x massa

Ciao a tutti, mi kiamo Maurizio, ho 35 anni e sono nuovo del forum, sono 5 anni che non mi alleno ma ho ripreso 2 settimane fà, con l'intenzione di riprendere cio' che ho perso...almeno ci provo, ma Vi kiedevo un aiuto, innanzitutto sono 1,82 e attualmente peso 74 kg, il mio scopo è quello di tornare a pesare 84 Kg ma con il metabolismo a razzo come il mio faccio un po' fatica..cmq bando alle ciance, mi sono presentato, a questo punto arrivo alle rikieste da Voi esperti, ho sempre fatto fatica ad ottenere risultati sulle gambe in generale, ciononostante allenare le gambe io le adoro (sono uno dei poki) ma la cosa che mi disturba è lo sbattimento per poi non ottenere nulla o poco...forse andavo un po' a casaccio.
    Mi alleno il Lunedi', Martedì, Giovedì e Venerdì.....Vi kiedo gentilmente una scheda completa per fare massa velocemente, soppratutto puntare sulle GAMBE e Deltoidi....per il resto non ho grossi problemi di sviluppo.Come integratori credo che partiro' con gli aminoacidi ramificati e l'alimentazione non saprei ...se volete darmi qualke consiglio ma non da stravolgermi il piacere del cibo lo accetto ben volentieri!
    Aspetto con ansia la Vs.super skeda e i Vs. consigli!
    Ciao ragazzi e grazie 1000
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

allora fai due settimane di allenamento per riprendere un pò di confidenza con i pesi,
    panca piana,rematore,squat,curl,trazioni all alat,panca stretta,lento
    (split a 2)
    poi a poco a poco scendi con la ripetizioni fino ad arrivare a serie da tre rep aumentando i carichi
    adesso sei pronto per i massimali o al limite per ricavarli in maniera indiretta
    da questo punto si parte con la scheda
    facci sapere
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• M4urizio
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 39
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Daniels, in effetti è già passata la seconda sett., oggi ho iniziato la terza con ripetizioni da 4/6 con carichi pesanti, pensavo di partire con la scheda nuova per fare massa il primo di Novembre che è passato giusto giusto un mese per aver fatto un po' di confidenza....
      Se ti va di prepartarmela te ne sarei grato, ricordati che ho bisogno di puntare molto sui quatricipiti e sui deltoidi!
      Grazie Daniels!!
      Ciao ciao

Commenta

• M4urizio
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 39
        • 0
        • 0
        • Send PM

Bè hai ragione anke tu.....cosa posso dire, ho difficoltà nelle gambe pur allenandole a dovere con sforzi sovrumani (vasto mediale troppo grosso rispetto al vasto laterale.....come se tutti i miei carichi si concentrano sul vasto mediale e non su quello laterale), polpacci ed infine i Deltoidi....per il resto del corpo non ho nessun problema di sviluppo , anzi!
        Se avete bisogno di altre info kiedetemi pure!
        Ciao ciao e grazie

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

come ti ho già detto arriva a fare i massiamli su esercizi base quali squat, pancapiana, lento, remator o pulldown inverso, curl, pancastretta
          postaci i carichi, scrivi i tuoi dati e almeno la tua dieta in generale...
          ha ragione achille g, per aiutarti abbiamo bisogno di più dati possibili
          per la gambe non c'è problema
          per i delt...sono la mia croce
          tienici informati
          sigpic

Commenta

• Steve Reeves
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 89
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da M4urizio Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, mi kiamo Maurizio, ho 35 anni e sono nuovo del forum, sono 5 anni che non mi alleno ma ho ripreso 2 settimane fà, con l'intenzione di riprendere cio' che ho perso...almeno ci provo, ma Vi kiedevo un aiuto, innanzitutto sono 1,82 e attualmente peso 74 kg, il mio scopo è quello di tornare a pesare 84 Kg ma con il metabolismo a razzo come il mio faccio un po' fatica..cmq bando alle ciance, mi sono presentato, a questo punto arrivo alle rikieste da Voi esperti, ho sempre fatto fatica ad ottenere risultati sulle gambe in generale, ciononostante allenare le gambe io le adoro (sono uno dei poki) ma la cosa che mi disturba è lo sbattimento per poi non ottenere nulla o poco...forse andavo un po' a casaccio.
            Mi alleno il Lunedi', Martedì, Giovedì e Venerdì.....Vi kiedo gentilmente una scheda completa per fare massa velocemente, soppratutto puntare sulle GAMBE e Deltoidi....per il resto non ho grossi problemi di sviluppo.Come integratori credo che partiro' con gli aminoacidi ramificati e l'alimentazione non saprei ...se volete darmi qualke consiglio ma non da stravolgermi il piacere del cibo lo accetto ben volentieri!
            Aspetto con ansia la Vs.super skeda e i Vs. consigli!
            Ciao ragazzi e grazie 1000

Potresti anche ciclizzare il tuo obiettivo.

4/6 settimane di "ritorno" in palestra senza ammazzarti con i pesi (ti serve per preparare il corpo a una fase +' pesante successiva)

altre 6 settimane di allenamento per la forza, aumenta gradualmente i pesi con numero di rip medio alte

6 settimane di massa (poche rep con carichi elevati)

Commenta

• M4urizio
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 39
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
              come ti ho già detto arriva a fare i massiamli su esercizi base quali squat, pancapiana, lento, remator o pulldown inverso, curl, pancastretta
              tienici informati
              OK ! Daniels...faccio passare questa settimana e domenica ti posto i miei cariki massimi e la mia alimentazione scorretta!
              Ciao e grazie in anticipo a tutti quanti

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

calcola bene gli rsm....
                non imbrogliare e non rimanere sotto il bilanciere
                ciao
                sigpic

Commenta

• M4urizio
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 39
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

calcola bene gli rsm....

Perdonami...faccio già fatica a ricordarmi i vari esercizi e questi rsm cosa sono?

Abbi pazienza DANIELS

Ciao e grazie per ora!

Commenta

• M4urizio
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 39
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da AchilleG
                    RM

AchilleG
                    RM ????????

Commenta

• M4urizio
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 39
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

tienici informati
                      Ciao DANIELS! Allora ti faccio il quadro della situazione!

Carichi massimi :
                      Panca orizzontale 80KG
                      Rematore 70 Kg
                      Squat 100 Kg
                      Stakki a gambe tese 90 Kg
                      Lento dietro 50 Kg
                      Parallele 3 colpi tirando su il mio peso (74 Kg) come ultimo esercizio.

Non so' s è suffciente.....e che non ricordo piu' i nomi degli esercizi !
                      Cmq DANIELS....ho problemi hai quadricipiti e hai deltoidi per il resto non faccio nessuna fatica nella crescita anzi!!
                      Pensavo di i eseguire un allenamento basato solo sulle gambe e sui deltoidi gli altri gruppi muscolari li avrei coinvolti passivamente....ma non so' se è una buona idea...fai te insomma sei tu l'esperto!
                      Alimentazione?mi nutro male...ti elenco:
                      Colazione 200 ml latte scremato, un panino con la marmellata e chiudo con una banana
                      Metà mattina panino farcita con bistecca o in alternativa, bresaola o banana!
                      Pranzo..pasta in bianco....carne e verdura..quello che passa la mensa!
                      Metà pomeriggio Banana
                      Niente prima e dopo allenamento (a breve parto con gli aminoacidi ramificati se sei d'accordo)
                      Cena, pasta al sugo (è troppo buona) carne o pesce o affettato dipende la mamma cosa prepara!
                      Lo so che mi nutro male....dammi tu una dieta per aumentare di massa senza sconvolgermi il piacere del cibo!
                      Ah!! dimenticavo..ho il metabolismo che è un missile...starnutisco e perdo 1 kg...detto questo detto tutto!

Spero i dati che ti ho fornito possano andare bene!
                      Ciao DANIELS e grazie tante!

Commenta

• DANIELS
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1441
                        • 62
                        • 18
                        • Cusè
                        • Send PM

dammi un giorno e ti rispondo
                        sigpic

Commenta

• M4urizio
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 39
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dammi un giorno e ti rispondo
                          Grazie DANIELS!!!

Non vedo l'ora
                          Ciao ciao DANIELS!

Commenta

Working...
                          X