Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
"costruire la bestia perfetta naturalmente" chi lo conosce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo, ma leggendolo si capisce che lui di quelle cose ne sa.
Ahahahahahahah ...
Diciamo che si capisce che e' stato bravino a girare in Pub Med ... un po' meno a copiare ... comunque come battuta e' molto carina
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAhahahahahahah ...
Diciamo che si capisce che e' stato bravino a girare in Pub Med ... un po' meno a copiare ... comunque come battuta e' molto carina
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa dai Eagle, lui sta' laggiu', a braccietto con i big.Noi siamo nella nostra palestrina.Non c'e' paragone.
o sempre pensato che "ci fai".....adesso sono sicuro che "ci sei".....quindi fine delle ostilità.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioo sempre pensato che "ci fai".....adesso sono sicuro che "ci sei".....quindi fine delle ostilità.....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome al solito, sei sempre. . . il solito!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta