If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si l'istruttore c'è, ma mi ha dato queta scheda e ha detto che così andava più che bene. sti cazzi! alle fine comunque tre ore è il tempo che mi ci vuole per fare tutti gli esercizi della giornata.
PS: viva la Calabria
PPS:non è che protreste consigliarmi gli esercizi da fare?
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo
Io faccio sempre gli stessi esercizi da anni. Quando cambio un esercizio è un evento. Aumento i pesi finchè nn stallo, poi una settimana di riposo assoluto e riparto.
stesso metodo mio..comunque lo stallo ce l'hai dopo 4 settimane o oltre?
stesso metodo mio..comunque lo stallo ce l'hai dopo 4 settimane o oltre?
In media dopo 8 settimane. Cmq più vai avanti più sarà facile stallare con i pesi, infatti l'ultimo anno mi è capitato di rimanere fermo anche dopo 3-4 settimane.
si l'istruttore c'è, ma mi ha dato queta scheda e ha detto che così andava più che bene. sti cazzi! alle fine comunque tre ore è il tempo che mi ci vuole per fare tutti gli esercizi della giornata.
PS: viva la Calabria
PPS:non è che protreste consigliarmi gli esercizi da fare?
è difficile consigliare così via internet, senza conoscere il tuo stato fisico, le tue carenze, la tua esperienza, i tuoi obbiettivi.....
Posta almeno i tuoi dati!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
volevo sapere come è possibile che io, facendo per un anno sempre la stessa scheda, continuo a crescere, senza aver cambiato tipo di esercizi..come mai sento gente che dice che ogni mese o ogni tre va cambiata? io mi trovo bene cosi, in massa diminuisco solo le ripetizioni e aumento il carico, in definizione, uso un carico medio con ripetizioni piu lunghe..
anche se fai tutta la vita la stessa scheda cresci.....l'importante è che quando ti alleni sento il muscolo che fa male e che arrivi sempre a cedimento.....se ti uccidi cresci senò giochi
è difficile consigliare così via internet, senza conoscere il tuo stato fisico, le tue carenze, la tua esperienza, i tuoi obbiettivi.....
Posta almeno i tuoi dati!
sono 1.77cm x 62kg l'anno scorso ho fatto 5 mesi di palestra ed ho ripreso da circa un mese; il mio obiettivo? diventare 'na bestia tipo come sei tu in foto e di più.
comunque sono così
File Allegati
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo
sono 1.77cm x 62kg l'anno scorso ho fatto 5 mesi di palestra ed ho ripreso da circa un mese; il mio obiettivo? diventare 'na bestia tipo come sei tu in foto e di più.
comunque sono così
Intanto dalla foto ti posso dire subito che nn ti devi allenare per più di un ora al dì, per 3/4 volte alla settimana ( poi se ti alleni per 1 h e 15 min nn fa niente ).
Ricorda che allenandoti di più fai solo danni, nn cresci, vai in sovrallenamento è bruci solo il muscolo.
Lascia stare il cardio, lo riprenderai verso aprile/maggio se c'è bisogno.
Usa soprattutto esercizi multiarticolari.
Aggiusta l'alimentazione, in modo da arrivare gradualmente a consumare 3000 ed anche più calorie al giorno.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Lun petto/spalle/tric
panca piana 2 + 3 x 10 + 6
spinte su panca inclinata 30° 3 x 8
croci su piana/incl/cavi o pectoral 2 x 12
Alzate laterali 3 x 8
Lento avanti manubri seduto 3 x 8
Tricipiti ai cavi spinte in basso 3 x 8
Crunch inverso 4 x max
Mer Gambe
Squat completo gambe larghe 4 x 12 ( movimento completo)
Pressa verticale 4 x 8
Leg extension 3 x 8
Leg curl 3 x 8
Calf raise seduto 4 x 15
Ven Dorso/Bic/ delts posteriori
Pulley 2 + 3 x 10 + 8/6
Lat machine avanti presa larga 4 x 8
Lat machine con triangolo 3 x 10
Alzate a 90° su panca inclinata 3 x 10 ( movimento controllato)
Bic: curl bilanciere 2+3 x 10+6
Crunch 4 x 12
Potresti inserire anche gli Stacchi se li esegui bene o se te li fai spiegare dall'istruttore nel giorno di Mercoledì o Venerdì.
Al posto del Pulley sarebbe meglio il rematore con bilanciere, ma solo se lo esegui correttamente.
P.s.
Questo è un esempio, esistono tantissimi esercizi validi, dovresti vedere anche quali funzionano meglio su di te...
grazie,comunque dici che mi conviene prendere le proteine in polvere o no?
solo se segui un alimentazione corretta e ti necessitano perchè nn riesci a fare tutti i pasti solidi che ti servono!
ok,grazie! cmq l'allenamento aerobico mi era stato detto di farlo dopo gli addominali x bruciare il grasso nella fascia addominale,x quello lo facevo lì..
scusa un attimo:
il pane nero cosa è?
i legumi a cena è meglio evitarli?
x quanto riguarda la cena sì, solitamente ceno massimo 30 minuti dopo l'allenamento..
cosa sono i total 0% ?
cioè non conosci il pane nero? è IL PANE FATTO DA UN ***** AFRICANO ma da dove vieni da marte? i legumi a cena meglio evitarli? si vede che sei uno che ci capisce di alimentazione..ceni dopo 30 minuti dall'allenamento?? bravo..fai passare piu di 20 minuti dopo il workout per mangiare,ottimo cosi... NON SAI COSA è TOTAL 0%? e tu ridi su di me???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta