somebody help me ??
4,5 kg in un mese..grazie!!!
Collapse
X
-
mah....prima di dormire meglio caseine..
fiocchi di latte,yogourt greco o polveri di caseine....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah....prima di dormire meglio caseine..
fiocchi di latte,yogourt greco o polveri di caseine....
e per il resto che ne pensi ?
dici che sono sulla strada giusta per il raggiungimento dei miei obbiettivi ?
Commenta
-
-
il tuo obiettivo quindi è dimagrire??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza Messaggio179x73
sono messo così male ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil tuo obiettivo quindi è dimagrire??
Non penso di pesare molto per la mia altezza (73KG. x179cm) ..
L'obbiettivo è quello di avere un giro-vita come il vostro.... mi vedo troppo sproporzionato ... sarò narcisista ma ci tengo alla mia immagine nonostante mi dicano che sono fissato...
Chiedo solo consigli e dritte per sapere di essere sulla buona strada..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionon sei messo male, solo non vorrei darti una dieta specifica perchè già in passato sono stato ripreso su questo..meglio qualcuno piu esperto di me in alimentazione..anche se ne so un po..cmq di sicuro posso consigliarti prima di andare adormire, 100 gr di fiocchi di latte(tipo vitasnella)
Accetto i tuoi consigli e pefirisco i consigli di esperti al vs. livello piuttosto che nulla visto che è da Agosto che aspetto che qualche moderatore mi dia retta...quindi grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza MessaggioTi ho fatto vedere le foto così da farti capire....
Accetto i tuoi consigli e pefirisco i consigli di esperti al vs. livello piuttosto che nulla visto che è da Agosto che aspetto che qualche moderatore mi dia retta...quindi grazie
comunque io ti consiglio 2 volte asettimana di attività aerobica..cioè vuol dire che devi fare(nel miglior dei modi) una corsetta di mezz'ora circa sul tapis roulant a stomaco vuoto..ma non sempre con la stessa andatura ma facendo ogni 2 minuti scatti medi e alti..poi ti consiglio anche il salto della coda per 30 minuti..cosi faccio io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza MessaggioCiao Francy53 e grazie per la risp.
Praticamente la mi hanno consigliato di mangiare 4-5 volte al giorno:
Colaz.: Latte+ Kellogs
Spuntino: Frutto
Pranzo: 80gr Bresaola + insalata+mozzary light+ 4 fette pane integr.
Spuntino: frutto o tonno o latte
cena:150gr petto di pollo + verdure cotte + pezzettino grana
Allenamento:
Lun.: Dorsali + Lezione di Life Pump
Mercoledi: Pettorali + Lezione di Life Pump
Venerdi.: Petto+Spalle+Dorsali + 2 ore SPinning
Obbiettivo ---> eliminare fianchi e pancia.
In Due mesi ho iscontrato degli ottimi risultati nella crescita/definiz. di tutti i muscoli superiori .... ma fianchi zero e un pò di pancia
Dati: 179cm x73Kg.
In palestra mi hanno detto che con questa dieta + pesi dovrei raggiungere il mio obiettivo...
Sono sulla strada giusta ?
per quanto riguarda la dieta se vuoi dimagrire io terrei bassi tutti i latticini (il latte la mattina è ok ma al pomeriggio mangia altro, fesa di tacchino, bresaola...)
il pranzo non mi piace..(forse è così per esigenze di lavoro non so...) cmq io metterei un pò di carbo (senza eccedere) tipo riso 50g e fonte proteica pollo, carne...
per quanto riguarda l'allenamento non so cosa sia il ife pump, ma cmq non esagerare rischi di svuotarti...il venerdì ad esmpio leggo 2 ore di spinning +dorso
io ti consiglierei di rimanre nei 90 minuti tutto compreso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocomunque io ti consiglio 2 volte asettimana di attività aerobica..cioè vuol dire che devi fare(nel miglior dei modi) una corsetta di mezz'ora circa sul tapis roulant a stomaco vuoto..ma non sempre con la stessa andatura ma facendo ogni 2 minuti scatti medi e alti..poi ti consiglio anche il salto della coda per 30 minuti..cosi faccio io..
Molto probabilmente non hai letto il mio allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook ti dico la mia ...
per quanto riguarda la dieta se vuoi dimagrire io terrei bassi tutti i latticini (il latte la mattina è ok ma al pomeriggio mangia altro, fesa di tacchino, bresaola...)
il pranzo non mi piace..(forse è così per esigenze di lavoro non so...) cmq io metterei un pò di carbo (senza eccedere) tipo riso 50g e fonte proteica pollo, carne...
per quanto riguarda l'allenamento non so cosa sia il ife pump, ma cmq non esagerare rischi di svuotarti...il venerdì ad esmpio leggo 2 ore di spinning +dorso
io ti consiglierei di rimanre nei 90 minuti tutto compreso...
Mi sembra strano che non tutti conoscono il Life Pump, attivita aerobica eseguita con carichi/bilacere al fine di tonificare e definire ogni fascia muscolare...Per quanto riguarda l'aggiunta dei Carbo, non ti nego che mi fanno un pò paura perchè ormai li vedo come la "pancia e fianchi".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza MessaggioGrazie Rocky,
Mi sembra strano che non tutti conoscono il Life Pump, attivita aerobica eseguita con carichi/bilacere al fine di tonificare e definire ogni fascia muscolare...Per quanto riguarda l'aggiunta dei Carbo, non ti nego che mi fanno un pò paura perchè ormai li vedo come la "pancia e fianchi".....
cmq non esagerare con l'attività...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti per i carbo devi vedere come reagisci tu...
cmq non esagerare con l'attività...
Commenta
-
Commenta