If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, attualmente nella scheda che faccio per i tricipiti ho come esercizio il french press due manubri su panca piana, che dire? Mi fa schifo, nn riesco a tenere come si deve i manubri e spesso e volentieri uno scivola sullì'altro e mi faccio male, come lavoro muscolare, in sè non è niente male ma avrei intenzione di provare qualcosa di differente, da scartare quindi il french in qualsiasi modalità...
Consigli?
be oddio io il french non lo escluderei perche e uno di quegli esercizi che ti da una buona spinta per crescere personalmente abbinerei panca stretta e frenc press con il bilancere...io mi alleno cosi e mi trovo benissimo...se vuoi escluderlo pero puoi optere per le distensioni con manubrio singole o doppie, le distensioni tra due panche o i push down
e agggiungo la french press ocn bilancere a scaletta, a varie inclinazioni di panca
peccato non tutte le palestre ne dispongano...io penso lo comprerò per la mia home-gym entro l'anno
esercizio noto come push down.
ai cavi alti metti una sbarretta angolata (meglio).
a gomiti fissi lungo i fianchi, raddrizzi le braccia spingendo in basso la sbarretta.
semplice e produttivo, specie con carichi importanti.
esercizio noto come push down.
ai cavi alti metti una sbarretta angolata (meglio).
a gomiti fissi lungo i fianchi, raddrizzi le braccia spingendo in basso la sbarretta.
semplice e produttivo, specie con carichi importanti.
ah il push down ok ok... lo so fare
allora provo quello e magari proverò a fare anche panca con impugnatura stretta e vedo nel corso delle settimane come mi trovo
I due eserciziche preferisco per i tricipiti sono lo spaccanaso (opss. scusate french press) e le estensioni dietro la testa che spesso alterno, seguiti da un esercizio al cavo o cmq per il pump..
I primi se nn si ha un bilanciere EZ possono essere un pò stressanti per i gomiti con carichi importanti, prediligo un'impugnatura quanto le spalle..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta