MASSA...il giusto compromesso?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da [Dreamer] Visualizza Messaggio
    io sono 169 cm x 71 kg,ultima misurazione di BF 13 %,ma avrei voluto essere piu' alto.
    Purtroppo sono duro a crescere di peso,anche mangiando lammerda.
    Ma non mi accontento,anche perche' sono agli inizi,ho appena un anno pieno,serio e costante di BB alle spalle.
    Ma da quando ho messo per la prima volta il piede in palestra,non mi ha fermato piu' nessuno.
    Ho la fortuna di essere caparbio in quello che faccio,costante e di cercare sempre il miglioramento,adesso il BB e' la mia piu' grande passione,morirei senza poter andare in palestra.
    Dopo tanti anni a cercare uno stimolo,una passione seria che spronasse a migliorarmi e che mi facesse sentire appagato e soddisfatto,ho trovato la mia strada.
    Questo testimonia che a volte anche l'attivita' piu' impensabile (la palestra per me lo era,la consideravo una perdita di tempo,o cmq non credevo mi sarebbe piaciuta),puo' essere quella giusta per noi,come recita una pubblicita' "bisogna provare".
    Da quando faccio BB,mi sento piu' vivo che mai.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
    X