MASSA...il giusto compromesso?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
    Come possono diventare grossi questi personaggi?
    Secondo me attraverso un uso abbondante e mirato di doping potrebbero farcela.

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
      Però ci sono anche coloro che nascono secchi: tipo 1.92 x 65 kg (e ce ne sono e li ho conosciuti) con ossa piccole, bacini di una donna e metabolismo velocissimo.
      Come possono diventare grossi questi personaggi?
      ad ognuno il suo...magari quello stangone gioca a basket e dirà lo stesso di noi: e quelli come noi di 175cm nn potranno mai giocare a basket o roba simile xkè siamo bassi e grossi...o magari gioca a pallavolo e sarà lo stesso

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        si ma 195cm nn li riempi nemmeno a gh+insulina+trembo

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          si ma 195cm nn li riempi nemmeno a gh+insulina+trembo
          Tranne in qualche caso. Sono quasi 1.90, per fortuna sono normo/bevilineo con un collo muscoloso (le camicie che uso sono tagliate per 48 cm di collo e mi stanno giuste tendente al stretto) e ho 135 cm di torace
          Last edited by Ospite; 23-10-2006, 10:59:21.

Commenta

• pocarobba
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 665
            • 25
            • 32
            • roma, italia
            • Send PM

Bestia!!! Credo che in persona sia facile darti ragione
            Ma lo sai che anch'io ho il polso piccolo e il bacino largo! E' un disastro, le spalle non sembrano mai larghe...
            sai quand'ero ragazzetto negli anni ottanta quelle giacche con le spalline enormi erano 'na salvata...
            sigpicMy only before-after

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Stesso problema
              Di polso ho circa 19, "piccolo" in relazione al resto ma sono riuscito a sviluppare gli avambracci con trazioni alla sbarra, stacchi e altre diavolerie
              Di clavicole non sono molto dotato, ma grazie all' allenamento sono riuscito a sviluppare due buoni deltoidi aggiungendo dei cm in larghezza. Ora, anche se con la panza, faccio la mia figura
              Ho il grasso localizzato sull' addome, pochissimo sulle braccia, pochissimo sulle gambe e poco zona petto. Ma è sceso rispetto allo scorso anno.

Commenta

• pocarobba
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 665
                • 25
                • 32
                • roma, italia
                • Send PM

C'avrai pure la panza ma gambone e chiappone fanno da 'contrappeso' perciò fai la tua porca figura!
                sigpicMy only before-after

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

io mo sto massificando (tenendomi cmq sotto al 10%) sono striato un po qua e la ho 71 cm di girovita (addome e alberello dei lombari ben in vista) e circa 106-108cm di torace quindi la mia V la faccio senza problemi

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    semplice...

tutti capaci a dire: si le puttane fanno skifo...xò poi cammini sulle strade provinciali e vedi ogni tanto qualche macchina che si intraversa di freno a mano in mezzo la strada ed ecco che finisce fuori strada x fermarsi a caricare la roia...lo stesso per il BB...tutti a dire: avere i muscoli fa skifo, essere grossi fa skifo, essere tirati svenati fa skifo...e poi tutti a sparare sentenze su chi fa bb...che siamo ossessionati, che siamo malati, che siamo schiavi del corpo, schiavi della dieta, schiavi dell'allenamento xò poi dentro tutte queste persone sarebbero contente di svegliarsi e trovarsi un fisico da copertina di cultura fisica o flex magazine...e la ******* come il bb è sparlata ma desiderata da tutti

mai permettere che qualcuno giudichi la tua vita...io la mia vita me la giudico dasolo...ed io ho scelto di vivere così perchè verrà il giorno in cui potrò voltarmi e guardare indietro a vedere che tutti quelli che spalavano merda sulla mia fatica nn potranno far altro che parlare di me come della ******* xkè in cuor loro non ammetteranno mai che noi bber abbiamo le palle di conquistare qualcosa che loro non possono e non potranno mai avere

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      anche questo è un "compromesso"....
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Se fossi alto e secco penso che sarei ricorso al doping quasi sicuramente

Commenta

• frastaff89
                          mr.97 perito aeronautico
                          • Feb 2006
                          • 7082
                          • 630
                          • 573
                          • Send PM

alura cosa dovrei fare?
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

chev ho saputo che tu e kick vi siete finalmente incontrati...

Commenta

• [Dreamer]
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 35
                              • 2
                              • 0
                              • Bari
                              • Send PM

io sono 169 cm x 71 kg,ultima misurazione di BF 13 %,ma avrei voluto essere piu' alto.
                              Purtroppo sono duro a crescere di peso,anche mangiando lammerda.
                              Ma non mi accontento,anche perche' sono agli inizi,ho appena un anno pieno,serio e costante di BB alle spalle.
                              Ma da quando ho messo per la prima volta il piede in palestra,non mi ha fermato piu' nessuno.
                              Ho la fortuna di essere caparbio in quello che faccio,costante e di cercare sempre il miglioramento,adesso il BB e' la mia piu' grande passione,morirei senza poter andare in palestra.
                              Dopo tanti anni a cercare uno stimolo,una passione seria che spronasse a migliorarmi e che mi facesse sentire appagato e soddisfatto,ho trovato la mia strada.
                              Questo testimonia che a volte anche l'attivita' piu' impensabile (la palestra per me lo era,la consideravo una perdita di tempo,o cmq non credevo mi sarebbe piaciuta),puo' essere quella giusta per noi,come recita una pubblicita' "bisogna provare".
                              Da quando faccio BB,mi sento piu' vivo che mai.

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Originariamente Scritto da [Dreamer] Visualizza Messaggio
                                io sono 169 cm x 71 kg,ultima misurazione di BF 13 %,ma avrei voluto essere piu' alto.
                                Purtroppo sono duro a crescere di peso,anche mangiando lammerda.
                                Ma non mi accontento,anche perche' sono agli inizi,ho appena un anno pieno,serio e costante di BB alle spalle.
                                Ma da quando ho messo per la prima volta il piede in palestra,non mi ha fermato piu' nessuno.
                                Ho la fortuna di essere caparbio in quello che faccio,costante e di cercare sempre il miglioramento,adesso il BB e' la mia piu' grande passione,morirei senza poter andare in palestra.
                                Dopo tanti anni a cercare uno stimolo,una passione seria che spronasse a migliorarmi e che mi facesse sentire appagato e soddisfatto,ho trovato la mia strada.
                                Questo testimonia che a volte anche l'attivita' piu' impensabile (la palestra per me lo era,la consideravo una perdita di tempo,o cmq non credevo mi sarebbe piaciuta),puo' essere quella giusta per noi,come recita una pubblicita' "bisogna provare".
                                Da quando faccio BB,mi sento piu' vivo che mai.
                                amen bro

ti meriti una reputations

Commenta

Working...
                                X