If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri, alcuni miei amici, hanno detto che non vorrebbero mai essere grossi come me, ma quando c'è qualche situazione di pericolo mi mandano in avan scoperta.
In altre situazioni ho sfruttato la forza: traslocchi, lavori pesanti. Ricordo che ho spostato delle pietre enormi da un campo perchè stavo lavorando un pezzo di terra completamente pietroso.
Secondo me ha i suoi pregi essere robusti ed avere una buona forza funzionale.
Ieri, alcuni miei amici, hanno detto che non vorrebbero mai essere grossi come me, ma quando c'è qualche situazione di pericolo mi mandano in avan scoperta.
Chissà perchè
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tutti capaci a dire: si le puttane fanno skifo...xò poi cammini sulle strade provinciali e vedi ogni tanto qualche macchina che si intraversa di freno a mano in mezzo la strada ed ecco che finisce fuori strada x fermarsi a caricare la roia...lo stesso per il BB...tutti a dire: avere i muscoli fa skifo, essere grossi fa skifo, essere tirati svenati fa skifo...e poi tutti a sparare sentenze su chi fa bb...che siamo ossessionati, che siamo malati, che siamo schiavi del corpo, schiavi della dieta, schiavi dell'allenamento xò poi dentro tutte queste persone sarebbero contente di svegliarsi e trovarsi un fisico da copertina di cultura fisica o flex magazine...e la ******* come il bb è sparlata ma desiderata da tutti
mai permettere che qualcuno giudichi la tua vita...io la mia vita me la giudico dasolo...ed io ho scelto di vivere così perchè verrà il giorno in cui potrò voltarmi e guardare indietro a vedere che tutti quelli che spalavano merda sulla mia fatica nn potranno far altro che parlare di me come della ******* xkè in cuor loro non ammetteranno mai che noi bber abbiamo le palle di conquistare qualcosa che loro non possono e non potranno mai avere
Tornando al tema del post,un ragazzo giovane, o comunque un BB con poca anzianita', non puo' sperare di crescere rimanendo magro.Perlomeno se e' ambizioso e' vuole diventare grosso, non un fisichetto da spiaggia.Sono due cose diverse.Non potrete avere mai 44,46,48 di braccio e il resto piu' o meno in proporzione, se il vostro peso corporeo globale non sale, e di parecchio!
Da giovani e principianti, non ci sono altre vie per crescere naturalmente.
Mangiare molto e buttare su nei cicli invernali kili e kili di peso.
Anno dopo anno.Certo butterete su anche grasso, ma si spera anche muscoli.Ogni volta che all'arrivo dell'estate vi sgrasserete, sarete sempre un po' piu' grossi, ed ogni ciclo invernale aumenterete di massa ancora piu' rapidamente.State certi che quando stazzerete intorno a HP+15 circa, anche se al 14-15 per cento, le vostre misure saranno tali, che una volta discretamente definiti, rimarrete grossi.
Poi, a certi livelli, si potra' crescere piu' lentamente, rimanendo magri, ma solo dopo molti anni di cicli di peso corporeo.
Io ho sempre fatto cosi', ed anche tutti i grandi campioni natural del passato.
Un noto personaggio che ruotava intorno al mondo del BB, diceva:
Il BB e' solo una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio!
cito Master :State certi che quando stazzerete intorno a HP+15 circa, anche se al 14-15 per cento, le vostre misure saranno tali, che una volta discretamente definiti, rimarrete grossi.
aZZ! In effetti...
Ma uno che non è molto giovane, può evitare di mettere su molti kg in inverno, magari accontentandosi di una crescita muscolare più ridotta?
cito Master :State certi che quando stazzerete intorno a HP+15 circa, anche se al 14-15 per cento, le vostre misure saranno tali, che una volta discretamente definiti, rimarrete grossi.
aZZ! In effetti...
Ma uno che non è molto giovane, può evitare di mettere su molti kg in inverno, magari accontentandosi di una crescita muscolare più ridotta?
Certamente.Pero' la dieta dovra' essere molto pulita, anche se leggermente ipercalorica, Poi dovra' svolgere una attivita' aerobica modesta, ma costante.Inoltre un uso massiccio di integratori.
Però ci sono anche coloro che nascono secchi: tipo 1.92 x 65 kg (e ce ne sono e li ho conosciuti) con ossa piccole, bacini di una donna e metabolismo velocissimo.
Come possono diventare grossi questi personaggi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta