MASSA...il giusto compromesso?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anto985
    Banned
    • Feb 2006
    • 53
    • 1
    • 0
    • Send PM

salve ragazzi...
    io dopo l'estate ho fatto unmese,settembre,per riprendermi un po e da ottobre ho cominciato con la massa,integrazione e 5 giorni in palestra...un gruppo musc al giorno..
    ...bene,il 2 ott pesabo 68'5kg ed ora sono 71.8 e aggiungo che difficilmente raggiungo la quota calorica per la massa!!!
    k ne dite....????

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da anto985 Visualizza Messaggio
      salve ragazzi...
      io dopo l'estate ho fatto unmese,settembre,per riprendermi un po e da ottobre ho cominciato con la massa,integrazione e 5 giorni in palestra...un gruppo musc al giorno..
      ...bene,il 2 ott pesabo 68'5kg ed ora sono 71.8 e aggiungo che difficilmente raggiungo la quota calorica per la massa!!!
      k ne dite....????
      a che compormesso???
      ovvero massa magra o anche grasso????
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
        (parentesi) parer mio non si vive bene pesanti massa o grasso che sia.. secondo me nella vita quotidiana si usa piu l'agilita e il muoversi bene rispetto alla forza.. poi dipende dal lavoro che fate ne!

se io facessi fabbro o i traslochi si andrei a mettere piu' muscoli possibili cosi' mi pesa meno il lavoro.. ma essere pesanti+avere grasso addosso tutto l anno lo trovo scomodo,proprio per la vita quotidiana
        tu stai male...

vuoi mettere quando entro in classe mi siedo e non entro nel banco e sovrasto quello che mi sta dietro e anche quello che mi sta davanti???

queste sono le soddisfazioni altro che

questi discorsi valli a fare in un forum di ballerine non in un forum di bber è come andare in un forum di pescatori e schierarsi a difesa dei pesci

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          tu stai male...

vuoi mettere quando entro in classe mi siedo e non entro nel banco e sovrasto quello che mi sta dietro e anche quello che mi sta davanti???

questi discorsi valli a fare in un forum di ballerine non in un forum di bber è come andare in un forum di pescatori e schierarsi a difesa dei pesci

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

tu stai male...

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                beh non e' che definito intendo squartato ma magro di giro vita..
                girovita sottile e muscoli piccoli e visibili sottopelle.. e sempre un po di pelle a coprire i muscoli questi sono i miei gusti.. troppo definito non mi piace nemmeno..

tanto per dire un fisico da nuotatore come proporzioni.. logico il tutto incorpora un addome piatto tipo tavolo
                Sei un lui o una lei?

Perchè muscoli piccoli? Mhh..ti piace un fisico tipo fitness e non da body builder allora
                Invece a me piace allenarmi per diventare un armadio a quattro ante e forte come un toro. Più grosso divento e meglio è. Non c'è mai limite verso l' enormità.

E con questa cazzata mi vado a guardare un bel dvd
                Last edited by Ospite; 22-10-2006, 21:42:48.

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Sei un lui o una lei?

Perchè muscoli piccoli? Mhh..ti piace un fisico tipo fitness e non da body builder allora
                  Invece a me piace allenarmi per diventare un armadio a quattro ante e forte come un toro. Più grosso divento e meglio è. Non c'è mai limite verso l' enormità.

E con questa cazzata mi vado a guardare un bel dvd
                  sai com'è...ciò che non si riesce ad ottenere fa skifo...tutti capaci a dire che avere muscoli è brutto ed essere tiratissimi è brutto...ma magari dentro si rosika xkè nn si hanno ne palle per cercare di conquistare qualcosa per cui bisogna lottare...
                  e qua cito "la storia della ******* e del BB" di master wallace...nulla d + vero

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

sai com'è...ciò che non si riesce ad ottenere fa skifo...tutti capaci a dire che avere muscoli è brutto ed essere tiratissimi è brutto...ma magari dentro si rosika xkè nn si hanno ne palle per cercare di conquistare qualcosa per cui bisogna lottare...
                    e qua cito "la storia della ******* e del BB" di master wallace...nulla d + vero
                    grande paolo stai facendo dei bei post

sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

grande paolo stai facendo dei bei post
                      grz

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

lo rispieghi il concetto della ******* e del bb???

sigpic

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ROTFL...spiega

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

semplice...

tutti capaci a dire: si le puttane fanno skifo...xò poi cammini sulle strade provinciali e vedi ogni tanto qualche macchina che si intraversa di freno a mano in mezzo la strada ed ecco che finisce fuori strada x fermarsi a caricare la roia...lo stesso per il BB...tutti a dire: avere i muscoli fa skifo, essere grossi fa skifo, essere tirati svenati fa skifo...e poi tutti a sparare sentenze su chi fa bb...che siamo ossessionati, che siamo malati, che siamo schiavi del corpo, schiavi della dieta, schiavi dell'allenamento xò poi dentro tutte queste persone sarebbero contente di svegliarsi e trovarsi un fisico da copertina di cultura fisica o flex magazine...e la ******* come il bb è sparlata ma desiderata da tutti

mai permettere che qualcuno giudichi la tua vita...io la mia vita me la giudico dasolo...ed io ho scelto di vivere così perchè verrà il giorno in cui potrò voltarmi e guardare indietro a vedere che tutti quelli che spalavano merda sulla mia fatica nn potranno far altro che parlare di me come della ******* xkè in cuor loro non ammetteranno mai che noi bber abbiamo le palle di conquistare qualcosa che loro non possono e non potranno mai avere
                            Last edited by PaOloNiX; 22-10-2006, 22:04:46.

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• bigronnie
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Gold'S Gym Venice Beach
                                • Send PM

bel discorso paolo

Commenta

Working...