Allora, so benissimo che il girovita stretto per un bbuilder è il massimo, tuttavia a me sta sul *****. è un problema, sapete dirmi qualche ex per poterlo allargare?
Girovita
Collapse
X
-
Vai un pò controcorrente...
Comunque fai stacchi e squat a tempesta e vedrai come allarga.. Io ho preso 2 cm in un mese.. Pensi che sono contento????!!!
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioVai un pò controcorrente...
Comunque fai stacchi e squat a tempesta e vedrai come allarga.. Io ho preso 2 cm in un mese.. Pensi che sono contento????!!!
cmq davvero cè un limite a tutto. è troppo stretto e squartatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ehm..scusa
forse non e' meglio pensare ad allargare la parte sopra?
il classico "v-shape" e' troppo bello a vedersi e non posso credere che ci sia una sola persona al mondo che se lo possiede lo vuole eliminare.
se invece stai gia' ben messo sopra e boh vuoi una cosa simile( ) penso che dei begli obliqui con sovraccarico oltre che ad una bella dieta ingrassante e non ingrossante possano fare il tuo caso.
pero' dai ma come fai?hai mica ?sigpic
Commenta
-
-
Se sei magro e fai gli stacchi bene, oltre a qualche side bend se proprio vuoi, il tuo vitino magro diventerà bello anche a vedersi.. Oltre a lavorare sugli obliqui cme ha detto masterpiece..
Avessi io il tuo problema!! Io tendo ad allargarmi sotto e ad ingrossare i dorsali in spessore.. Altro che larghezza.. Forte in rematori e stacchi, sono relativamente deboluccio nelle trazioni..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio con stacchi e squat il girovita l'ho sempre tenuto stabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo contini Visualizza Messaggioe chi invece ha bisogno di diminuirla un pò?
io sono 82 cm di vita e 109 di spalle ...
ma gurdandomi allo specchio mi vedo un pò cilindrico...
che dite?!
io ho quasi 125 di torace e 76 di girovita nella foto
non ho il dorsale spesso,ma una clavicola molto larga e una vita piuttosto stretta
non mi pare cilindrica o cose simili,ma la cosa di cui piu' vado fiero del mio fisico probabilmente
de gustibus
ma il rapporto vita spalle-con conseguente forma a "v" e' una quintaessenza del bbing,quindi davvero non ci riesco proprio a capire come si possa desiderare cio'.
sly penso sia d'accordo..quando lo si ha e' una cosa della quale si e' fieri!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioFortunato te...
per me il girovita NON E' mai abbastanza stretto, e le spalle MAI abbastanza alrghe (come ribadisce Masterpiece).
questo è lo spirito che dovrebbe avere un culturista.
Per questi motivi Adam, la tua richiesta non può essere accolta.
così è deciso, l'udienza è sospesa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi, mai usato cinture lombari (a parte quelle da sovraccarico), tra l'altro.
per me il girovita NON E' mai abbastanza stretto, e le spalle MAI abbastanza alrghe (come ribadisce Masterpiece).
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper me il girovita NON E' mai abbastanza stretto, e le spalle MAI abbastanza alrghe (come ribadisce Masterpiece).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi, mai usato cinture lombari (a parte quelle da sovraccarico), tra l'altro.
cmq nella parte alta non sto messo male, la V gia si vede, devo aumentare in spessore più che in larghezza, sono carente un pò nel petto ma sto curando. cmq è più un problema per i pantaloni che per altro. stretti nelle gambe e larchi al girovita. manca sempre il buco nella cinturaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta