Annuncio

Collapse
No announcement yet.

old school..........4 passi nell high volume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    non ho mai scritto che sei sfigato geneticamente....

    ho scritto che di solito quelli come te cambiano 100 volte strategia sia di allenamento che di alimentazione, senza concentrasi su una cosa fatta bene e per mesi.....poi quando i risultati non sono come le attese se la prendono con la genetica sfavorevole.....e i piu' idioti (non parlo di te) poi completano il tutto pensando che quanche cicletto risolva tutto....
    ottimo ragionamento fratello...........io mi impegno e cerco di studiare un po........ed effettivamente cambio spesso training..........forse essendo fortunato sia come struttura cresco lo stesso............effettivamente non andrei ascoltato forse su gente hardagainer farei dei danni incommensurabili

    ps:effettivamente sognerei di potere allenarmi con costanza con un metodo ma piano piano mi evolvo ho imparato che il cedimento e i pesoni mi hanno fatto male li ho tolti......ora sto lavorando sul recupero totale della spalla e del maledetto capo lungo del bicipite che si lussa nelle distensioni.....ma non mollo spero che questo sia da apprezzare

    Commenta


      #17
      Tom quelloc he ti contestavo era solo il PS nelò primo messaggio.
      quando leggo "per opttenere x BISOGNA y", non ce la faccio a trattenermi.
      la tua è una genetica buona e un grande potenziale.
      quel regime di allenamento te l'ho detto in msn va benissimo per un periodo, dopodichè si ciclizza.
      Per come sono fatto io, non concordo sul voler schematizzare le cose come spesso ti capita di fare, è una questione di forma, più che dic ontenuto (anche di contenuto, a volte).
      L'ho detto mille volte a me preme che siano i risultati a giustificare il modus operandi, non viceversa (cosa ovviamente più aleatoria, datoc he le reazioni di due fisici saranno sempre diverse, e anche lo stesso fisico avrà bisogno di varietà dis timoli).
      passo e chiudo davvero stavolta



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Sai mai ke fare un pò dell'uno e un pò dell'altro nn sia la soluzione
        YESSSSSSSSSS roby infatti la periodizzazione è la cosa migliore..........!!!!!!!!


        l intento del post era togliere il terrorismo psicologico di alcuni allenatori sul sovrallenamento ! e sui dogmi delle 20 serie a seduta........in questo periodo devo allenarmi con rep piu alte e ho riportato la mia esperienza..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Tom quelloc he ti contestavo era solo il PS nelò primo messaggio.
          quando leggo "per opttenere x BISOGNA y", non ce la faccio a trattenermi.
          la tua è una genetica buona e un grande potenziale.
          quel regime di allenamento te l'ho detto in msn va benissimo per un periodo, dopodichè si ciclizza.
          Per come sono fatto io, non concordo sul voler schematizzare le cose come spesso ti capita di fare, è una questione di forma, più che dic ontenuto (anche di contenuto, a volte).
          L'ho detto mille volte a me preme che siano i risultati a giustificare il modus operandi, non viceversa (cosa ovviamente più aleatoria, datoc he le reazioni di due fisici saranno sempre diverse, e anche lo stesso fisico avrà bisogno di varietà dis timoli).
          passo e chiudo davvero stavolta


          ps: sei un amico concordo su tutta la linea ! infatti per questo periodo va bene poi si cambia assolutamente si !

          vedi di fare spettacolo al GP che poi ci si becca per un workout....pero di trazione in spinta finche la medicina non capisce cosa ho sono un vecchiaccio a livello di carichi anche se stranamente cresco coi carichi dei puffi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎