Ask us how
So you wanna be big?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiowtf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza Messaggiowhat is the purpose for your WTF?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHoney, he is a brother, prestige world wideeeeeee wideeee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza Messaggiowhat is the purpose for your WTF?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioYep Ray, I'm serious, we will start the "Tell the truth" section
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioHi Liz!!
what will be discussed in that section that has not already been said in other sections?
Hey.... Did not realize it was you How are you?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiowhat will be discussed in that section that has not already been said in other sections?
Heavy shit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAsk us how
Why this "strange section"??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza MessaggioHey.... Did not realize it was you How are you?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuess?
Heavy shit
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioWe have to talk just english??
Why this "strange section"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
you mean...d _ _ ing ? just in time for my thesis...
Yes,here we will discuss the TRUTH and have NO BULLSHIT APPROACH on all topics.
However, these conversations MUST be in ENGLISH (or I will hand out infractions and delete posts) and of course the basic rules of no insulting, no gravedigging, no spamming, etcetera must be followed.
Commenta
-
Commenta