Anabeta, aumento di massa magra e dell'anabolismo.
Collapse
- Created by: fenix91
- Published: 08-03-2012, 11:59:00
- 8 comments
-
X
Collapse
-
Anabeta, aumento di massa magra e dell'anabolismo.
Un composto non ormonale, non tossico, non soppressivo…
AnaBeta rappresenta un composto rivoluzionario, unico nel suo genere. AnaBeta non è un composto di natura ormonale, non è un pro-ormone, non è tossico e non richiede alcun tipo di PCT. AnaBeta rappresenta il top tra i prodotti naturali per trasformare il fisico. AnaBeta è un composto anabolico completamente naturale, adatto a chi ricerca aumenti di massa magra, forza e miglioramenti nella composizione corporea rimanendo nell’ambito natural. Rappresenta l’alternativa naturale ai pericolosi Pro-Ormoni e Designer Steroids. Attenzione, non si tratta però di uno dei soliti “Testosterone Booster”, no, AnaBeta non stimola la produzione di testosterone. Anabeta è Anabolico.
L’ingrediente attivo dell’AnaBeta
Supplement Facts:
Serving Size 2 Capsules
Servings Per Container:60
——————————————————————————–
Anacyclus pyrethrum DC Extract (root) ………. 1600mg
Un solo composto. Punto. Nessun inutile intruglio di sostanze, nessun “proprietary blend”, PES si basa sempre su pochi ingredienti, ma efficaci. Il composto attivo dell’AnaBeta è l’estratto della radice dell’ “Anacyclus Pyrethrum”, una pianta nota nella medicina Ayurvedica, utilizzata come afrodisiaco e contro le disfunzioni sessuali come l’impotenza maschile. Recenti studi hanno dimostrato come questa sostanza abbia anche effetti anabolici [1]. PES si è messa subito all’opera, investendo e credendo molto in questo composto, fino a giungere a brevettare un metodo d’estrazione proprio del principio attivo della pianta.
Eccovi qui di seguito alcune parti, tradotte in italiano, di uno studio su questo composto:
“Anacyclus pyrethrum DC (Compositae), comunemente conosciuto come ‘Akarkara’, è ampiamente riconosciuto nel sistema Ayurvedico della medicina Indiana come tonico e ringiovanente. Le radici sono anche considerate afrodisiache e stimolanti sessuali.
L’estratto acquoso delle radici è stato studiato per i suoi effetti sul comportamento sessuale,
sulla spermatogenesi e sul numero di spermatozoi. Sono stati anche studiati i livelli di fruttosio nelle vescicole seminali dei ratti albini. Due dosi, rispettivamente di 50 e 100 mg/kg di estratto acquoso somministrati a ratti albini hanno mostrato pronunciati effetti anabolici e spermatogenici negli animali dei due gruppi.”
“La somministrazione dell’estratto ha causato una un aumento di peso negli animali trattati. Il peso dei testicoli e dell’epididimo è aumentato significativamente, mentre è stato osservato un moderato ma insignificante aumento di peso della prostata. L’aumento di peso degli organi e del corpo è comparabile a quello ottenuto con il testosterone. Dal momento che gli effetti androgenici sono attribuibili ai livelli di testosterone nel sangue, è probabile che l’estratto della pianta possa avere un ruolo nella secrezione del testosterone , consentendo una migliore disponibilità dell’ormone alle gonadi. Un significativo effetto anabolico è stato osservato nella somministrazione dell’estratto, comparato al gruppo di controllo, paragonabile alla somministrazione di testosterone, suggerendo che l’estratto abbia un meccanismo d’azione simile al testosterone. L’esperimento suggerisce chiaramente che A. pyrethrum abbia un effetto anabolico steroideo. L’effetto nel gruppo trattato con 100 mg/Kg di estratto di A. pyrethrum è molto più pronunciato se paragonato con la somministrazione di testosterone.”
Cosa posso aspettarmi dall’Anabeta?
Anabeta non è un “testosterone booster”, perciò non aspettatevi aumenti dei livelli di testosterone. Anabeta è un composto anabolico, e come tale stimola la sintesi proteica, migliora la ripartizione calorica a favore della massa magra, migliora il deposito di glicogeno muscolare “indirizzando” i carboidrati verso quest’ultimo piuttosto che verso il tessuto adiposo, aumenta la forza e la resistenza durante gli allenamenti, migliora il recupero tra le sedute d’allenamento, migliora la “qualità” della muscolatura donando un aspetto dei muscoli più pieno, “duro” e vascolarizzato. Un altro effetto riscontrabile dall’assunzione dell’Anabeta è l’aumento della fame, questo perché l’organismo si trova in uno stato anabolico e richiede nutrienti e calorie. Infine, Anabeta non sopprime in alcun modo la produzione endogena di testosterone, essendo un composto completamente naturale e non interferendo con l’HPTA (asse ipotalamo-ipofisi-testicoli), perciò i guadagni ottenuti durante il ciclo vengono mantenuti pienamente e non è richiesta alcuna terapia post-ciclo (PCT)
Quando può essere utilizzato l’Anabeta?
L’Anabeta è ottimo se utilizzato in fasi di “bodyrecomposition”, ovvero quando si ricerca un miglioramento graduale della composizione corporea senza spingersi in fasi di massa o definizione. Tuttavia, Anabeta può essere utilizzato benissimo in qualsiasi regime calorico. In fasi di massa aiuta a prevenire l’aumento di adipe ed a “sfruttare” meglio le calorie a favore della massa magra; inoltre può essere un valido aiuto per chi ha difficoltà nell’assumere grandi quantità di alimenti “puliti”, data la sua proprietà di stimolare l’appetito. In contesti ipocalorici, di definizione, aiuta a prevenire la perdita di massa magra e a mantenere o incrementare la forza, nonché ad evitare di giungere ad un aspetto dei muscoli “svuotato”, “piatto”, causato tipicamente dalle diete ipocaloriche con basso contenuto di carboidrati.
Eccovi alcune reviews sull'Anabeta:
"Il miglior anabolizzante naturale di sempre..." di: Ryan
Review posted on: Mon Jun 06 18:35:51 -0500 2011
"Anabeta è senza dubbio il miglior anabolizzante naturale che abbia mai provato, inclusi tanti differenti prodotti.
Ecco alcuni benefici riscontrati con il mio ciclo di Anabeta:
- estremo aumento della fame
- estremo aumento della sete
- estremo aumento della vascolarizzazione
- muscoli molto densi e asciutti
- differenza notevole nello specchio ogni giorno, con un look più magro e pieno
- muscoli più pieni e sensazione di pump tutto il giorno
- pump estremo durante l'allenamento
- aumento del senso di benessere
- più energia
- forte aumento dei depositi di glicogeno
- avevo bisogno di dormire di più
- i tempi di recupero erano più veloci, comunque i DOMS dopo i primi giorni d'allenamento erano molto intensi
L'ho assunto per 12 settimane e gli effetti non si sono mai affievoliti,anzi, si sono soltanto intensificati. E' sicuramente uno dei miei integratori preferiti di sempre e ora è uno dei miei integratori basilari. Se fosse possibile non smetterei mai di assumerlo."
"Review dell'Anabeta di AndrewNico" di: Andrew
Review posted on: Mon Jun 06 18:41:59 -0500 2011
"Bene ragazzi; io ero un beta tester (potete controllare il mio log e la review dettagliata con le foto prima/dopo qui sopra). Ho usato l'Anabeta all'inizio della preparazione per la mia gara.
In breve: ho sperimentato aumenti di forza in deficit calorico, riduzione della bf e un piccolo aumento di massa muscolare sulle spalle.
La mia dose di Anabeta era di 4 cps al giorno, 1 pre e 1 post-workout e 2 con altri pasti.
Alcuni hanno sperimentato un effetto di ripartizione dei nutrienti più accentuato del mio... sebbene mentre scrivo ciò non sono ancora a conoscenza di quali siano gli ingredienti.
In conlusione: raccomanderei a qualcuno questo prodotto? Si
Attualmente pratico bodybuilding da due anni, e non ho mai sperimentato aumenti di forza durante un deficit calorico. Questa è una vittoria per me.
Nel caso qualcuno fosse curioso, prenderò due confezioni di Anabeta e ho pianificato di utilizzarle dopo la mia gara di bodybuilding a luglio, per un lean bulk. Se cresco mentre mi definisco... posso solo immaginare i risultati che otterrò con l'Anabeta in lean bulk."
Foto di Andrew Prima e Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Cambiamenti di forza:
Panca Piana: 3 x 111 kg => 2 x 118 kg
Deadlift: 1 x 193 kg => 1 x 207 kg
Squat: 3 x 147 kg => 3 x 147 kg
Anche i carichi nei complementari sono aumentati
"Prodotto eccellente" di: Steve
Review posted on: Tue Jun 07 11:06:19 -0500 2011
"Anch'io ero uno dei beta tester per questo prodotto. Questo prodotto sembra che faccia "funzionare" meglio il cibo per te.
Assumendolo con proteine e carboidrati ti dà un'esplosione di energia. Puoi "sentirlo lavorare". E' difficile descrivere come questo prodotto funziona.
Sembra veramente che aiuti nella digestione. Aiuta moltissimo contro la ritenzione da carboidrati e/o latticini. Bisogna davvero provarlo per comprenderlo.
PES di sicuro lo renderà anche conveniente. Veramente, non c'è ragione per non provarlo. E' diverso da tutto ciò che avete provato prima."
"Anabolizzante Naturale" di: Ben
Review posted on: Mon Jun 06 17:38:10 -0500 2011
" Ho testato l'Anabeta in beta test prima che fosse rilasciato al pubblico. Ho sperimentato un feroce aumento della fame e ho dovuto alzare le calorie di conseguenza. Nonostante l'apporto molto elevato di carboidrati, a fine ciclo ero 2 kg più pesante e visibilmente più magro e vascolarizzato. E' il miglior anabolizzante naturale che abbia mai provato senza ombra di dubbio."
Come assumere Anabeta:
Le capsule vanno assunte con i pasti. La dose efficace è di 4 capsule al giorno, distribuite in diversi momenti della giornata. Nei giorni d’allenamento si consiglia di assumere una capsula un’ora prima del workout ed un'altra capsula con il pasto post-workout. Si consiglia di non eccedere mai le 6 capsule in un periodo di 24 ore.
Ricapitolando:
- Un composto rivoluzionario, né testosterone booster, né pro-ormone
- Non soppressivo
- Migliora la ripartizione calorica
- Aumenta la sintesi di massa magra e la forza
- Migliora la qualità muscolare, la vascolarizzazione e il pump
References:
[1] Sharma, V., Thakur, M., Chauhan, N.S. and Dixit, V.K. (2008). Evaluation of the Anabolic, Aphrodisiac Reproduction Activity of Anacyclus Pyrethrum DC in Male Rats. Sci.Pharm., 200: 1-13
Sharma V, Thakur M, Chauhan NS, Dixit VK. Effects of petroleum ether extract of Anacyclus pyrethrum DC. on sexual behavior in male rats. Zhong Xi Yi Jie He Xue Bao. 2010 Aug;8(8):767-73.Tag: Nessuno
-
#6markus79 commented04-05-2012, 12:52:16Editing a commentscusate dove si acquista per essere sicuri che sia quello qui descritto? fenix puoi darmene consiglio?
-
-
#7fenix91 commented05-05-2012, 14:27:44Editing a commentPagina non trovatahttp://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/pes/anabeta.html
-
-
#8raffocaster commented11-05-2012, 20:24:07Editing a commentDOMANDA : x l'assunzione dell'anabeta i giorni di non allenamento ok 4 cps divise durante l'arco della giornata con i pasti, i gioni di allenamento 2 pre-work out e 2 post-work out con il pasto {carboidrati ecc}
-
Posting comments is disabled. -
Categorie
Collapse
article_tags
Collapse
- america (2)
- Article (4)
- Asia and Pacific (1)
- cell kem (1)
- china (1)
- CMS (5)
- Continental (1)
- europa (1)
- evogen (1)
- Forums (2)
- Fruits (1)
- Global Warming (2)
- Insert Images (2)
- integratori (1)
- legge (1)
- legislazione (1)
- non notificati (1)
- normativa (1)
- notifiche (1)
- Promote (1)
- Shanghai (1)
- Sweets (1)
- Weird and Strange (2)
Latest Articles
Collapse
-
di Sergio
Come prendere la creatina: chiariamo la confusione!
Quando la prendo? Come dovrei prenderla? È meglio una fase di caricamento? Chiariamo qui i dettagli ed iniziamo a usare creatina nel modo giusto!
Potresti pensare che la maggior parte delle ricerche sulla creatina riguarderebbero il fatto che funziona oppure no. Ma a questo punto, è abbastanza chiaro: funziona!
Per la maggior parte delle persone, i supplementi di creatina aiutano ad aumentare la massa muscolare e la forza, a migliorare il loro allenamento e ad aiutarli a recuperare meglio tra le sessioni di allenamento. Prossima domanda!
Questa "prossima domanda" è dove la confusione di solito inizia. Come dovrei prendere la creatina per i migliori risultati? È necessaria una fase di caricamento? È meglio con carboidrati o proteine? Le domande vanno avanti e avanti.
Se vuoi approfondire i benefici e la scienza, consulta la bibliografia a fondo pagina, ma se stai cercando la guida rapida e sporca per prendere questo integratore essenziale nel modo giusto, sei nel posto giusto. Proviamo a chiarire parte della confusione!
...-
Canale: Home
-
-
di SergioL'assorbimento delle proteine...
I bodybuilder di tutto il mondo amano discutere quanta proteina il vostro corpo può assorbire in una sola volta.
Ci sono un sacco di miti su questo problema - il più comune dei quali è il mito dei 30 grammi.
In sostanza si afferma che il corpo può assorbire solo 30g di proteine in un unico pasto, qualcosa di più di questo è essenzialmente sprecato. Ora, se si sta andando per 200g + per giorno questa è o-
Canale: Home
09-11-2016, 01:38:48 -
-
di SergioQuanto spendere per gli integratori alimentari?
Quanto dobbiamo spendere per gli integratori alimentari? E’ una domanda che ci siamo fatti molte volte, esistono proteine e creatine di tutti i prezzi e di tutte le marche, quale dobbiamo scegliere quindi? Iniziamo con il dire che la cosa è sempre molto soggettiva e dipenda dalle necessità della persona, dai suoi obiettivi ed anche dalla capacità del suo portafoglio.
Soggettivo: Poiché dipende dalle carenze che gli...-
Canale: Home
04-11-2016, 02:29:58 -
-
di SergioLa creatina è uno degli integratori più usati nel mondo del fitness e in particolar modo del bodybuilding. Spesso però si formulano idee sbagliate su di essa e inoltre, a volte, viene addirittura etichettata come doping.
LA CREATINA
Per questo è bene conoscerla meglio ed in questo articolo cercherò di spiegarvi tutto quello che sappiamo realmente su questo integratore.
Cos'è la creatina?
Struttura chimica della creatina
La creatina fu scoperta dal chimico francese Michel Eugène Chevreul nel 1832, è un amminoacido presente nei nostri muscoli e nel nostro organismo ed è utilizzato per generare adenosina trifosfato (ATP).
Parte di esse viene sintetizzata da fegato,reni e pancreas utilizzando tre amminoacidi : arginina,glicina e metionina, la parte rimanente , invece , viene sintetizzata dall'organismo attraverso la dieta. Gli alimenti più ricchi di creatina sono la carne e il pesce. Poichè attraverso gli alimenti , per raggiungere un quantitativo apprezzabile di questo amminoacido , dovremmo inghiottirne quantità esorbitanti , la creatinaviene integrata.
Dosaggio
Come ho detto in precedenza, negli alimenti troviamo basse concentrazioni di questo amminoacido. Di conseguenza , se volete aumentare significativamente la concentrazione di creatina nei muscoli , il miglior modo per farlo , è integrarla.
Sui dosaggi, ancora oggi, ci sono dibattiti aperti su quale sia il metodo migliore e per questo io vi riporto entrambi i metodi, cosicchè possiate scegliere quello che più preferite. Personalmente, vi consiglio di assumerla in cronico.
Dosaggio cronico:
Dai 3-5g al giorno, TUTTI I GIORNI.
Nei giorni di allenamento, si assume post-workout assieme ad il pasto che farete ( possibilmente glucidico )
Nei giorni OFF, cioè in quelli che non vi allenate, insieme ad un pasto glucidico.
...-
Canale: Home
-
-
di Sergio
Guadagni in termini di forza, portano con se tutta una serie di vantaggi e di adattamenti a livello fisiologico, che causano una cascata di effetti benefici sull'intera macchina umana.
Alzare il proprio 1RM, porta con sè l'intrinseca capacità di ottenere notevoli guadagni muscolari.
Facciamo un esempio:
Ho 100 Kg di panca, mi alleno con 82-85kg per 6 ripetizioni a cedimento in "massa"
Eseguo una specializzazione sulla forza, lavoro su 2-3 ripetizioni,...-
Canale: Home
-
-
di iAleS
Ingredienti :
Pancake :
Albume d'uovo 250g
Avena istantanea (io ho usato quella di MyProtein) 25g
Impact whey (Myprotein) 30g
Yogurt greco 150g
Lievito per dolci 5g (opzionale)
Mischiate tutti gli ingredienti in uno shaker o in un contenitore molto alto e frullateli con un minipimer o una frusta fino a quando il composto diventa liscio e omogeneo.
Prendete una padella antiaderente e ungetela con olio spray PAM oppure con un goccio...-
Canale: Home
-