Originariamente Scritto da matt85
-------pharmapure-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxma stai parlando delle whey o delle ultrawhey?
le ultra non le ho ancora provate ma appena finisco questo secchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86whey al cioccolato squisite...mai trovate pro kosi buone
Ci abbiamo messo una vita di prove e riprove di aromatizzazione, ma alla fine a mio avviso sono venute fuori delle pro che accostano tre fattori che di solito sono difficili da accordare :
- Qualità
- Gusto
- Prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPorca pupazza, questo volevo sentire
Ci abbiamo messo una vita di prove e riprove di aromatizzazione, ma alla fine a mio avviso sono venute fuori delle pro che accostano tre fattori che di solito sono difficili da accordare :
- Qualità
- Gusto
- Prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPorca pupazza, questo volevo sentire
- Qualità
- Gusto
- Prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyma visto che siamo italiani e campanilisti... mi sa che la prox settimana ordino un vaso di whey da 2kg di pharmapure... un solo consiglio, cioccolato o vaniglia? Le prendo al mattino con il latte, e pre-wo con l'acqua...
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troysisi faccio già così, ma volevo sapere secondo voi quali sono più gustose anche con l'acqua perchè di solito quelle alla vaniglia, se shakerate con l'acqua non sanno di nulla
Provale e poi se non ti piacciono ce le rimandi indietro
Commenta
-
Commenta