Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warrior Diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Warrior Diet



    Da quando i guerrieri vanno contro corrente e contro inutili restrizioni?


    Ma come i guerrieri non si limitano a accettare le cose ? il vero guerriero dovrebbe: "credere obbedire combattere"
    Sto cercando di capire a quale tipologia e epoca appartiene il guerriero di Ori.


    La società era composta da guerrieri? Ma quale società? Erano tutti guerrieri? Ma quando?
    Forse all’età del ferro (ogni riferimento a Conan il barbaro è puramente casuale).
    Si spostavano sempre….. erano quindi nomadi , e mica tutte le popolazioni preistoriche erano nomadi… e cmq come si fa a sapere se avevano corpi magri e forti? Dell’omo di neandertal e del Sapiens non abbiamo foto, e i primi disegni risalgono a epoche + recenti.
    Arte minoica….. un’altra epoca quindi , qui si parla di imperi….
    Greci e romani, civiltà altamente evolute e organizzate , non certo nomadi…
    Perché mai i greci e i romani avrebbero dovuto spostarsi in continuazione e mangiare una sola volta al giorno? Non mi risulta che facessero così….. e poi se così fosse dove se la procuravano tutta quella frutta di stagione, carne, pesce, legumi, cereali, olio e vino?
    ***** qui ci vuole un supermarket !!!
    Gli eziani (a seconda dell’epoca di cui si parla) hanno combattuto moooooolte battaglie !




    Prima di Nerone? Ma Nerone è solo il 4° imperatore !!! e prima di lui c’èra Claudio che era pure ZOPPO !!! e cmq si parla sempre di storia recente, ma quando è vissuto sto benedetto guerriero?
    Forse è esistito solo sulle pellicole cinematografiche?



    Qui si omette il fatto che l’antico guerriero moriva a 40 – 50 anni …….



    Quindi si tratterebbe (il condizionale è d’obbligo) di una dieta che si basa un un unico ENORME pasto serale. Ovvio che dopo una giornata intera di digiuno la fame dovrebbe sparire.
    Ma: se io mangio tutto quello che mangio durante il giorno in un unico pasto mi dovrei abbuffare a cena di: 300g di pasta + 1 kg di carne + insalata, frutta e verdura + qualche merendina , un bel pezzo di pizza e magari pure 1 litro di birra……….. poi mi portano all’ospedale…….



    Ma ***** allora di che stava parlando fino ad ora? Se mi viene fame posso mangiare verdura frutta e proteine. Si OK l’importante è NON assumere carboidrati dice…. Ma la frutta non è un carboidrato? Vabè almeno qualcosa si mangia……..

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    Lunghi periodi di digiuno incrementeranno pure l’efficienza proteica ma posso assimilare in un unico pasto una quantità di proteine pari a oltre 1 kg di carne?



    Mi pare ovvio che nessuna dieta è paragonabile a questa…..



    Il cortisolo viene limitato dall’assunzione di liquidi? E qual è il "liquido" in grado di contrastare il cortisolo? Mmm sono curioso……



    Frutta e spremute !!! ecco i liquidi anti cortisolo!!! Ma quando mai???
    E durante il "digiuno" giornaliero si mangia alla grande!!! Frutta, verdura, proteine, uova, pesce magro (?) , formaggio , yogurt , e siero di latte denaturato.
    Ma qui si mangia di tutto !!! anche carboidrati !!! e come li controllo allora gli ormoni?
    E dove la trova tutta sta roba il guerriero? Io nn so nemmeno che è il siero denaturato!
    I morsi della fame scompariranno sicuro ! mangio sempre quello che mi pare!
    Geneticamente noi umani siamo dei cacciatori?
    Gli animali selvatici messi in cattività muoiono perché mangiano troppo?
    Ma che droga usa questo? La droga del guerriero?

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3



      Ma allora di che si parla fin ora? Di sicuro se faccio spuntini con succo di frutta mi sentiro fiacco e assonnato per via degli sbalzi insulinici dati da gli zuccheri , altro che manipolazione ormonale , qui dopo tutti sti picchi di insulina se mangio pure la sera ingrasso come un ***** !!!



      Queste sensazioni…… forse sono quelle di chi ha seri problemi….…



      Secondo me questo programma lo peggiora il grasso ostinato….
      La dieta del guerriero in fondo è quella che segue l’impiegato medio italiano , la dieta di fantozzi la chiamerei, infatti non è raro che clienti in cerca di consigli alimentari mi dicono : mangio così:
      colazione caffè , spuntino una mela , pranzo ho troppo da fare lo salto , pomeriggio un altro caffè , poi una bella spremuta e finalmente la sera un’abbuffata di pasta e di carne e chi più ne ha più ne metta ! e dovete vedere che fisicacci da guerrieri !!!





      Capire cos’è il grasso ostinato….. vallo a dire all’impiegato di cui sopra…..

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4


        Quindi basta solo leggere le introduzioni , perché è noto che il guerriero non sa leggere bene o scrivere…… al limite si possono guardare solo le figure ???



        E quali sono le ricette del guerriero? Cinghiale alla asterix? Cosa mangiano di solito i guerrieri?
        E sull’ultimo capoverso , finalmente , nulla da eccepire ! BRAVO !!!

        ciao a tutti !

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5


          Ne avevo sentito parlare...ma ribadisco che sta WD è la cosa più insensata e orrenda che sia mai potuta uscire dalla mente di un libero imprenditore "genio" del marketing. Perchè ammettiamolo, uno che ha il coraggio di lanciare una provocazione come questa è proprio un genio.
          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

          Commenta


            #6
            Io chiuderei iò post e lo cancellerei.....meno persone lo leggono meglio è....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Peppe83'
              Io chiuderei iò post e lo cancellerei.....meno persone lo leggono meglio è....
              addirittura?

              a me sembra una cosa da morir dal ridere , infatte ero indeciso tra metterlo qui o in esilararandia

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                I libri andrebbero letti per intero prima di esseri criticati....

                Ad esempio ho sempre avuto un certo sentore che Miller Henry non mi sarebbe piaciuto come scrittore e con la lettura del suo capolavoro (tropico del cancro ne ho avuto la conferma)...

                Tuttavia a spendere 30 E non ci penso mica....
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  I libri andrebbero letti per intero prima di esseri criticati....

                  Ad esempio ho sempre avuto un certo sentore che Miller Henry non mi sarebbe piaciuto come scrittore e con la lettura del suo capolavoro (tropico del cancro ne ho avuto la conferma)...

                  Tuttavia a spendere 30 E non ci penso mica....
                  Hai letto la cabala?
                  65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Xaero
                    Hai letto la cabala?
                    No, mai... perchè?
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #11
                      Nessuno ha mai letto la cabala...eppure tutti considerano la cabala come un libro negativo, da non leggere, perchè contiene principi occulti, anticristiani, diabolici.
                      Questo per spiegare che se un libro come la Warrior Diet viene indrodotto con dei principi come quelli che ha riportato RAS è ovvio che non c'è bisogno di leggere il libro per giudicare la Warrior Diet un'eresia all'ennesima potenza.
                      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                      Commenta


                        #12
                        è vero, i libri vanno letti, ciò non toglie che l'estratto del libro pubblicato da olimpians sia un sunto denso di "principi" e "dettami" assolutamente contestabili...

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE=Xaero]Nessuno ha mai letto la cabala...eppure tutti considerano la cabala come un libro negativo, da non leggere, perchè contiene principi occulti, anticristiani, diabolici.
                          QUOTE]

                          Mi hai incuriosito.... mi riferisco alla cabala
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAS
                            è vero, i libri vanno letti, ciò non toglie che l'estratto del libro pubblicato da olimpians sia un sunto denso di "principi" e "dettami" assolutamente contestabili...
                            La curiosità e forte... da più tempo mi interrogavo su questa "strategia"(?) ....

                            Vedrò di acquistarlo il prima possibile...

                            e solo allora potremmo affrontare una discussione esaustiva.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #15
                              chiunque trovasse qualcosa di interessante su sta warrior diet è pregato di comunicarlo...

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎