Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epitrocleite cronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da joepiada
    a giudicare dalla caricatura in signature di "infiltrazioni" con steroidi qualcuna l'ha già fatta....



    ... corticosteroridi

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da NaturalMan
      Holà Maurillo !
      tra le tante terapie che hai provato ... le infiltrazioni ( con steroidi e/o ialuronico)?


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      ciao Nat ben trovato...dunque tra le terapie ho provato anche quella delle infiltrazioni . Circa un anno fa feci a distanza di una settimana l'una dall'altra tre infiltrazioni di medrol 40..che pero' non ho mai capito perche' l'ortopedico me le fece in tutt'altra zona rispetto al dolore...cmq mi passo e per circa 5 mesi non ebbi piu' dolore..poi dai oggi dai domani con i pesi piano piano e'riaffiorato il doore!!! sono stato giusto oggi da un fisioterapista che dopo un attenta analisi sospetta che vi sia una lesione di vecchia data cicatrizzata male che mi provoca questo stato infiammatorio e in vista di cio' mi ha detto di fare un ecografia da uno dei migliori professori di firenze (avevo gia' fatto in passato sia un eco che un rm ma con esito negativo) perche' sembra dove ho fatto i precedenti esami non siano buoni a una mazza ..mi hai detto delle infiltrazioni di ialuronico..ma non serve per chi ha problemi di artrosi??
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #18
        ... acido ialuronico ha un effetto "nutritivo" sulla cartilagine erosa e "lubrifica le articolazioni ... potrebbe giovare ....
        ....naturalmente avrai provato anche i classici cocktail di glucosammina+condroitina+MSM....

        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da NaturalMan
          ... acido ialuronico ha un effetto "nutritivo" sulla cartilagine erosa e "lubrifica le articolazioni ... potrebbe giovare ....
          ....naturalmente avrai provato anche i classici cocktail di glucosammina+condroitina+MSM....

          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          si ho fatto dei cicli periodizzati di artraxan (glucosammina+condroitina+manganese+vit.c)insieme a delle iniezioni di dona fiale (glucosammina)ed infatti il gomito con i problemi alla cartilagine e' migliorato ma quello del tendino no eventualmente usassi l'acido ialuronico come va eseguito l'approccio terapeutico?
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #20
            http://www5.aaos.org/jaaos/italian/so2000it.cfm
            http://www.carloanibaldi.com/terapia...Z.htm#Titolo_1


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da NaturalMan

              pronto ed efficace come sempre nat.
              grazie.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #22
                Ciao a tutti, anche io ho questo problema a entrabi i gomiti, da dieci dodici anni dopo un tipo di allenamenti pesante in palestra
                il gomito dove sentivo piu dolore mi è stato trattato con infiltrazioni ,l'altro no.
                Ho smesso subito di fare pesi e molto gradualmente il dolore è diminuito fino a non sentire piu niente dopo diversi anni. anche forzando il braccio con movimenti specifici assolutamente nessun dolore.
                Se però riprendo a andare in palestra il fastidio ricompare un po, soprattutto all'inizio dell'allenamento ,non quando sono caldo . Sento un po di fastidio anche a riposo se allungo il braccio ruotandolo ma non è un dolore preoccupante per ora come quello che sentivo inizialmente. rimane sempre sotto una certa soglia però se fosse possibile mi piacerebbe anche togliermelo . inoltre non mi sembra che con la prosecusione dell'allenamento in palestra il dolore aumenti ,si mantiente solo quel fastidio . se sospendo la palestra per 10 15 giorni sparisce tutto e non averto piu fastidi in nessuna situazione . Secondo voi se continup ad allenarmi in modo costante e senza esagerare come puo evolvere la situazione? in meglio o in peggio? Mi piacerebbe anche provare andare da qualcuno ma non vorrei buttare soldi, ho gia fatto infiltrazioni e laser appena mi era comparso e mi sembra non sia servito a molto.
                grazie,Andrea da Piacenza
                Last edited by andrez; 01-01-2012, 11:28:38.

                Commenta


                  #23
                  La discussione è troppo datata. Aprine una nuova
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎