Buongiorno ragazzi!
Come mi è stato consigliato nella mia presentazione, vi illustro la mia dieta, nella speranza che possiate aiutarmi ad aggiustarla e adattarla alle mie attuali esigenze.
Non ripongo più molta fiducia nei nutrizionisti, purtroppo, quindi spero di sopperire con il confronto costruttivo con voi
Peso 124 Kg, sono alto 188 cm e il mio obiettivo, ovviamente, è ridurre drasticamente la mia massa grassa.
COLAZIONE
2 uova sbattute con 70 g di bresaola.
una tazzina di caffé senza zucchero.
SPUNTINO
un frutto e/o 5 noci.
PRANZO
50 g di riso
100 g di petto di pollo o tacchino
verdure a piacere
SPUNTINO
un frutto e/o 5 noci
CENA*
fettine di maiale magro o coniglio o petto di pollo o tacchino (100 g)
OPPURE
tonno o salmone o orata o pesce spada o sogliola (100 g)
verdure a piacere
*Una volta a settimana mi concedo una pizza.
Non so se siano necessari altri dati, nel caso chiedete pure, mi state davvero fornendo un grande aiuto
Come mi è stato consigliato nella mia presentazione, vi illustro la mia dieta, nella speranza che possiate aiutarmi ad aggiustarla e adattarla alle mie attuali esigenze.
Non ripongo più molta fiducia nei nutrizionisti, purtroppo, quindi spero di sopperire con il confronto costruttivo con voi
Peso 124 Kg, sono alto 188 cm e il mio obiettivo, ovviamente, è ridurre drasticamente la mia massa grassa.
COLAZIONE
2 uova sbattute con 70 g di bresaola.
una tazzina di caffé senza zucchero.
SPUNTINO
un frutto e/o 5 noci.
PRANZO
50 g di riso
100 g di petto di pollo o tacchino
verdure a piacere
SPUNTINO
un frutto e/o 5 noci
CENA*
fettine di maiale magro o coniglio o petto di pollo o tacchino (100 g)
OPPURE
tonno o salmone o orata o pesce spada o sogliola (100 g)
verdure a piacere
*Una volta a settimana mi concedo una pizza.
Non so se siano necessari altri dati, nel caso chiedete pure, mi state davvero fornendo un grande aiuto
Commenta