inizio fase di cutting febbraio 2017
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Numquam Visualizza Messaggioscusami tufoz ma se hai impostato una dieta normocalorica come hai fatto a mettere due kg in due mesi ?
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioCosì non mi pare sia cambiato gran ché , c'è qualcosa da rivedere o in alimentazione o palestra o entrambe.
Ovviamente mia idea
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggioquesta è una bella domanda.... a cui nemmeno il dietista sa rispondere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smoked Visualizza MessaggioSicuro di non aver esagerato con gli alcolici?
mi aveva seguito anche manx e non riuscivamo a capire il perché di questa pancia... ( ritenzione? grasso ?)
inoltre ho preso fino a dicembre 2016 finasteride per i capelli.. e ho sempre dato colpa a quella .. ma ora dopo 2 mesi off.. mi aspettavo qualche miglioramento in +..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza MessaggioDieta giorni ON
2490 kcal di cuiproteine 112,1 gcarboidrati 355,1 g
Grassi 69,1 g
Dieta giorni OFF
1905 kcal di cuiproteine 90,7 gcarboidrati 254,6 g
Grassi 54,8 gOriginariamente Scritto da tufoz Visualizza MessaggioMetabolismo basale: circa 1700 kcal/die
Fabbisogno calorico giornaliero: 2400 kcal
BMI 22,3
Dati:
32 anni ( 33 ad aprile )
peso 73,5kg
altezza 1,77
allenamento : 3 volte a settimana ( bStarr al momento )
Come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggio
mi aveva seguito anche manx e non riuscivamo a capire il perché di questa pancia... ( ritenzione? grasso ?)
Fermo restando che al risultato finale concorrono dieta e allenamento, se quest'ultimo lo seguiva lui non è che restano molti altri colpevoli.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta