Official politica italiana
Collapse
X
-
Mattarella non poteva far altro che dare l'incarico a Gentiloni.
Il problema a mio parere è che a causa del vitalizio.........i nostri simpatici parlamentari faranno di tutto per evitare che si voti prima di Settembre 2017.
Se cosi sarà.......il Governo Gentiloni sarà un governo vero........altro che tecnico...........durerà 10 mesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Arrestato il braccio destro scelto dalla Raggi Marra contro la volontà del M5S,ex di alemanno non facente parte del M5S.
Roma senza pace. La sindaca Virginia Raggi perde un altro pezzo e questa volta non sono dimissioni: ci pensano i carabinieri. E, per giunta, questa volta si tratta di un pezzo da novanta: è stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e per mesi vicecapo di gabinetto della sindaca. Una figura che Beppe Grillo …
Auto sospeso il sindaco di Milano Sala.
“Apprendo da fonti giornalistiche che sarei iscritto nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sulla piastra Expo. Pur non avendo la benché minima idea delle ipotesi investigative, ho deciso di autosospendermi dalla carica di Sindaco, determinazione che formalizzerò domani mattina nelle mani del Prefetto di Milano“. Con questa breve nota il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha annunciato …
Sulla Raggi mi aspetto da parte del movimento linea dura,sospensione ed esclusione,perché le hanno lasciato la libertà che sin dal principio il mini direttorio romano non voleva concederle vista la città che si sarebbe apprestata a governare.
Adesso che ne paghi le conseguenze in maniera netta e decisa e che venga buttata fuori dal M5S perché lei è il virus.
Commenta
-
-
Io spero nel voto il prima possibile, non capisco la gente che rema contro il movimento 5 stelle, hanno dimostrato fin da subito le loro capacità!
La Raggi è continuamente sui giornali, quando per decenni Roma è stata gestita da gente mafiosa e imbroglioni che l'hanno portata nella m***a e nessuno ne parlava! Se ne parla tanto perchè i grandi poteri vogliono buttarla giù, ma dubito ci riusciranno, il lavoro che stanno svolgendo i ragazzi del movimento è bello forte e spero se ne facciamo una cultura anche le persone più anziane che non si interessano più al voto, sperando che anche chi abbia posti statali pensi un pò più al futuro dei propri figli!
Commenta
-
-
Ci rendiamo conto della merda che ci governa o no?
La neo ministra Fedeli non solo ha dichiarato il falso scrivendo sul CV che è laureata quando non lo è,ma non è neppure diplomata.Ha fatto tre anni di scuola superiore utili per poter fare la maestra d'asilo.
A me dei titoli non me ne frega niente e non giudico una persona per qualche nozione imparata a memoria e ripetuta per un esame,ma questa non ha nulla di tutto ciò che per rende una persona degna di rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioCi rendiamo conto della merda che ci governa o no?
L'ultima che ho sentito da una ragazza mia compaesana "io ho votato si perchè a me fanno comodo gli 80€ di renzi", e poi magari i genitori cacciano altri 1000€ di tasse dovuto al suo malgoverno! Nelle case non si parla, ci vorrebbe un minimo di cultura politica per noi giovani, io stesso devo ringraziare chi mi ha aperto la mente altrimenti sarei ancora lì a pensare "ma che vado a fare a votare tanto rubano tutti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioSulla Raggi mi aspetto da parte del movimento linea dura,sospensione ed esclusione,perché le hanno lasciato la libertà che sin dal principio il mini direttorio romano non voleva concederle vista la città che si sarebbe apprestata a governare.
Adesso che ne paghi le conseguenze in maniera netta e decisa e che venga buttata fuori dal M5S perché lei è il virus.
Marra è un dirigente del Comune di Roma assunto attraverso un concorso di Stato e non può essere licenziato dal sindaco.
I fatti che lo hanno portato all'arresto (compravendita di un appartamento) risalgono al 2013 con la giunta Marino
Alla luce dei fatti, io mi domando, perchè mai un sindaco dovrebbe consegnare le dimissioni quando un dipendente comunale, assunto attraverso concorso pubblico, commette un reato con la giunta precedente e viene arrestato con quella attuale ?!?!
Con questo ragionamento assurdo i sindaci non durerebbero neanche 1 mese
L'unico suo errore è stato quello di fidarsi di un personaggio che Grillo e anche molti giornali avevano segnalato tempo prima
A me sembra solamente l'ennesimo accanimento mediatico verso i 5 stelle in vista delle possibili votazioni (se Dio vuole), che si, ha qualche difetto gestionale, ma chi non l' avrebbe con questa Città che fino a ieri è stata la mangiatoia dei porci con oltre 12 miliardi di debiti ?!
Commenta
-
-
5 stelle e lega han rotto il ***** per mesi sul fatto che il parlamento fosse abusivo perché eletto sulla base di una legge elettorale,quantomeno parzialmente,incostituzionale. Adesso fa gola quel bel premio di maggioranza, e vogliono essere eletti tutti subito.
C'è poco da fare,il parlamentarismo "democratico" è pura cialtroneria,non si salva nessunoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioMarra è un dirigente del Comune di Roma assunto attraverso un concorso di Stato e non può essere licenziato dal sindaco.
I fatti che lo hanno portato all'arresto (compravendita di un appartamento) risalgono al 2013 con la giunta Marino
Alla luce dei fatti, io mi domando, perchè mai un sindaco dovrebbe consegnare le dimissioni quando un dipendente comunale, assunto attraverso concorso pubblico, commette un reato con la giunta precedente e viene arrestato con quella attuale ?!?!
Con questo ragionamento assurdo i sindaci non durerebbero neanche 1 mese
L'unico suo errore è stato quello di fidarsi di un personaggio che Grillo e anche molti giornali avevano segnalato tempo prima
A me sembra solamente l'ennesimo accanimento mediatico verso i 5 stelle in vista delle possibili votazioni (se Dio vuole), che si, ha qualche difetto gestionale, ma chi non l' avrebbe con questa Città che fino a ieri è stata la mangiatoia dei porci con oltre 12 miliardi di debiti ?!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ha detto bene Travaglio dicendo che se anche le precedenti giunte avessero avuto una procura cosi operosa, ci saremo risparmiati il disastro che hanno trovato i 5 stelle .. facendo poi riferimento ad Alemanno dicendo che se ai tempi ci fossero stati acquisizioni di atti con tale foga sicuramente la Raggi non avrebbe trovato casse vuote e municipalizzate allo sbando
Commenta
-
-
Mi auguro che la Raggi non si dimetta, che il compito sarebbe stato durissimo e avrebbe avuto tutti contro le era chiaro da subito. Le amministrazioni locali credo siano i luoghi migliori dove i 5s possano essere utili, dove non si tratta di fare scelte economiche e politiche ma si richiede semplice amministrazione oculata e senza sperperi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta