Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combinazione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combinazione integratori

    Ciao a tutti. Vorrei un parere dai più esperti circa la combinazione di questi integratori:
    Gainer in caso di impossibilità a mangiare;
    Creatina;
    Bcaa;
    Glutammina;
    Multivitaminico;
    Omega3 liquidi.

    Lo scopo è l'ipertrofia e vorrei un aiutino mer risultati migliori.

    #2
    Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei un parere dai più esperti circa la combinazione di questi integratori:
    Gainer in caso di impossibilità a mangiare; meglio home made, con avena istantanea e whey
    Creatina; puoi fare 5 g on+off o 3+3+3 on e 3+3 off (vedi le guide in rilievo). Nel primo caso puoi tenerla anche a lungo
    Bcaa; almeno 1 g ogni 10 kg di peso. In compresse pre o pre+during, in polvere during
    Glutammina; non fondamentale, se non per il sistema immunitario. C'è una guida in evidenza da anni
    Multivitaminico; personalmente sono per i multi a dasso dosaggio, da integrare con alcune vitamine singole
    Omega3 liquidi. 1-2 g/die di epa+dha

    Lo scopo è l'ipertrofia e vorrei un aiutino mer risultati migliori.
    .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      .
      Gainer fai da te per risparmiare o per evitare i mix di sostanze che ci mettono?
      La glutammina dicono che sia un ottimo effetto pump, che mi dici al riguardo? La cartina 5g al giorno per quanto tempo si potrebbe tenere?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
        Gainer fai da te per risparmiare o per evitare i mix di sostanze che ci mettono? Per avere un prodotto il più possibile "pulito"
        La glutammina dicono che sia un ottimo effetto pump, che mi dici al riguardo? Ti confondi con altro: agmatina, citrullina,... La cartina 5g al giorno per quanto tempo si potrebbe tenere? Anche diversi mesi...di tanto in tanto faccio uno stacco di una settimana, 10 gg
        .

        Commenta


          #5
          La cartina sarebbe la creatina ma mentre scrivevi avevi voglia di fumare?
          Clint ha detto tutto, giusto una cosa che magari saprai già, omega 3 lontano piu' possibile dal WO.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            .
            La creatina, data la bassa solubilità, 3 i bcaa, dato il cattivo sapore, posso assumerli mettendo direttamente la polvere in bocca?

            Commenta


              #7
              I bcaa si, la creatina no in quanto anche se poco solubile bisogno sempre scioglierla in più possibile per evitare sides.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎