Ciao a tutti da più di un mese mi alleno seguendo questa scheda 3 volte a settimana:
1)syncro 6 min
Lat 3x10
Vertical traction 3x10
Pulley 3x10
Trazioni 3xmax
Bicipiti 4x12 alternati con pesini 7kg
Bicipiti alla struttura
2)syncro 6min
Shoulder press 3x10
Alzate per deltoidi con pesini 5kg
Leg press 3x10
Leg extention 3x10
Polpacci su step 3x10dx,10sx con pesi da 10kg
Abduttori 3x10
Adduttori 3x10
3)syncro 6min
Panca piana 3x10
Pectoral 3x10
Piegamenti diamante 3x8
Spinte croci 3x10dx,10sx
Tricipiti 3x10 struttura
Tutti i macchinari al 70% del massimale, in più ad ogni sessione aggiungo esercizi per l'addome. Mi hanno detto però che in questo modo alleno i muscoli divisi e soltanto una volta a settimana e quindi è poco, non so se sia vero o no. Il mio obbiettivo è riuscire a mantenermi in forma definendomi e infatti sto seguendo anche una dieta fatta con una dietista. Dopo questi consigli che ho ricevuto ho iniziato a dubitare dell'efficacia della mia scheda per questo vi chiedo di consigliarmi una scehda adatta ai miei obiettivi. Posso andare soltanto 3 volte a settimana in palestra, gli altri giorni gioco a calcio a 5. Spero die ssere stato chiaro.
Grazie
1)syncro 6 min
Lat 3x10
Vertical traction 3x10
Pulley 3x10
Trazioni 3xmax
Bicipiti 4x12 alternati con pesini 7kg
Bicipiti alla struttura
2)syncro 6min
Shoulder press 3x10
Alzate per deltoidi con pesini 5kg
Leg press 3x10
Leg extention 3x10
Polpacci su step 3x10dx,10sx con pesi da 10kg
Abduttori 3x10
Adduttori 3x10
3)syncro 6min
Panca piana 3x10
Pectoral 3x10
Piegamenti diamante 3x8
Spinte croci 3x10dx,10sx
Tricipiti 3x10 struttura
Tutti i macchinari al 70% del massimale, in più ad ogni sessione aggiungo esercizi per l'addome. Mi hanno detto però che in questo modo alleno i muscoli divisi e soltanto una volta a settimana e quindi è poco, non so se sia vero o no. Il mio obbiettivo è riuscire a mantenermi in forma definendomi e infatti sto seguendo anche una dieta fatta con una dietista. Dopo questi consigli che ho ricevuto ho iniziato a dubitare dell'efficacia della mia scheda per questo vi chiedo di consigliarmi una scehda adatta ai miei obiettivi. Posso andare soltanto 3 volte a settimana in palestra, gli altri giorni gioco a calcio a 5. Spero die ssere stato chiaro.
Grazie
Commenta