ciao a tutti,
sono alto 1.70 peso 75 kg struttura ossea sottile in passato problemi legati all'alimentazione pertanto sono stato per parecchi anni sottopeso.
Non ho mai praticato sport e da 1 anno mi sono affacciato al mondo della palestra e del bb.
Da un anno a questa parte ho iniziato a metter su peso da 60 kg a 75kg mangiando (male) ora mi ritrovo con un pò di muscoli ma molta pancia..
mi son rivolto a un esperto della palestra che mi ha consigliato questa dieta per metter massa ma che ultimamente non mi da molti risultati.
colazione : 5 fette biscottate + whey protein
spuntino: barretta 30gr proteine oppure whey protein + frutto
pranzo: riso o farro (80gr) + carne e verdure
cena: verdure + carne o verdure + pesce
prenanna : whey protein 30 gr
quando mi alleno:
prima del wo 4 gr di bcaa + 10 gr di glutammina
post wo 4gr di bcaa + 15 gr di glutammina
CHE NE PENSATE?
grazie
sono alto 1.70 peso 75 kg struttura ossea sottile in passato problemi legati all'alimentazione pertanto sono stato per parecchi anni sottopeso.
Non ho mai praticato sport e da 1 anno mi sono affacciato al mondo della palestra e del bb.
Da un anno a questa parte ho iniziato a metter su peso da 60 kg a 75kg mangiando (male) ora mi ritrovo con un pò di muscoli ma molta pancia..
mi son rivolto a un esperto della palestra che mi ha consigliato questa dieta per metter massa ma che ultimamente non mi da molti risultati.
colazione : 5 fette biscottate + whey protein
pranzo: riso o farro (80gr) + carne e verdure
cena: verdure + carne o verdure + pesce
prenanna : whey protein 30 gr
quando mi alleno:
prima del wo 4 gr di bcaa + 10 gr di glutammina
post wo 4gr di bcaa + 15 gr di glutammina
CHE NE PENSATE?
grazie
Commenta