Stiamo sbagliando tutto?? Secondo il dott. Valter Longo si!
Collapse
X
-
putiferio di critiche? finalmente invece... le prove di ciò che faccio da 8 anni suonati...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
È risaputo che il quantitativo di proteine che assume un bodybulder medio crea nel lungo periodo danni alla salute.
Il mio obiettivo è praticare questo sport, con conseguenti rischi, per 3 anni e poi mantenere una dieta di mantenimento con un quantitativo di proteine equilibrato a livello salutare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioÈ risaputo che il quantitativo di proteine che assume un bodybulder medio crea nel lungo periodo danni alla salute.
Il mio obiettivo è praticare questo sport, con conseguenti rischi, per 3 anni e poi mantenere una dieta di mantenimento con un quantitativo di proteine equilibrato a livello salutare!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?