Stiamo sbagliando tutto?? Secondo il dott. Valter Longo si!
Collapse
X
-
putiferio di critiche? finalmente invece... le prove di ciò che faccio da 8 anni suonati...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
È risaputo che il quantitativo di proteine che assume un bodybulder medio crea nel lungo periodo danni alla salute.
Il mio obiettivo è praticare questo sport, con conseguenti rischi, per 3 anni e poi mantenere una dieta di mantenimento con un quantitativo di proteine equilibrato a livello salutare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioÈ risaputo che il quantitativo di proteine che assume un bodybulder medio crea nel lungo periodo danni alla salute.
Il mio obiettivo è praticare questo sport, con conseguenti rischi, per 3 anni e poi mantenere una dieta di mantenimento con un quantitativo di proteine equilibrato a livello salutare!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioputiferio di critiche? finalmente invece... le prove di ciò che faccio da 8 anni suonati...
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioÈ risaputo che il quantitativo di proteine che assume un bodybulder medio crea nel lungo periodo danni alla salute.
Il mio obiettivo è praticare questo sport, con conseguenti rischi, per 3 anni e poi mantenere una dieta di mantenimento con un quantitativo di proteine equilibrato a livello salutare!Last edited by Nico74; 28-03-2016, 19:04:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioIl mio obiettivo è praticare questo sport, con conseguenti rischi, per 3 anni e poi mantenere una dieta di mantenimento con un quantitativo di proteine equilibrato a livello salutare!Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico74 Visualizza MessaggioMa se io volessi approcciarmi a questa alimentazione, a quale categoria di professionisti dovrei rivolgermi? I nutrizionisti molto spesso si limitano a stilare le classiche diete con bresaola e fesa di tacchino... badando solo ai macronutrienti e al risultato della "forma fisica" senza andare oltre...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioputiferio di critiche? finalmente invece... le prove di ciò che faccio da 8 anni suonati...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioTi capisco, ed effettivamente potrebbe esserlo, dovrei sperimentarlo xD.
Devi scegliere, o pratichi bodybilding o segui queste diete, per crescere muscolarmente serve una quantità di proteine "non salutare"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTi riferisci al digiuno?Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioDigiuno e tutto ciò che si costruisce attorno ad esso, applicato all'allenamento... anche un quantitativo proteico ridotto al minimo indispensabile
Te lo chiedo per curiosità: mi ricordo i tuoi vecchi postsOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioDevi scegliere, o pratichi bodybilding o segui queste diete, per crescere muscolarmente serve una quantità di proteine "non salutare"Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
a farla da padrone è il monte calorico settimanale o mensile e il regime alimentare a cui ci sottoponiamo, se in un protocollo alimentare equilibrato e controllato dobbiamo assumere 14000kcal a settimana e decidiamo di assumerle in 4 giorni intervallati da 1 giorno di digiuno non cambia nulla...
è il totale che conta, il corpo si adegua di conseguenza, dunque se il digiuno viene messo in pratica in un regime fortemente ipercalorico e sbilanciato magari verso grassi idrogenati e altre amenità i valori del sangue dubito fortemente possano migliorare.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ozn Visualizza Messaggioche per te sarebbe?
Te lo chiedo per curiosità: Mi ricordo i tuoi vecchi postsPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
Commenta