Qualcosa del genere? Non lo so la pelle mi sta convincendo meno...
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio***** Jack questo è elegante come una bestemmia in chiesa, sul genere come hanno suggerito vai su fay
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprendi quello a coda di rondine.
la cosa buffa è che un sacco di gente, maschi e femmine, che me l'hanno visto addosso ha poi voluto prenderlo uguale solo che poi alcuni hanno detto che su di loro non se lo vedevano e che stava bene solo su di me
questo per dire che uno può dire "sta cosa è una figata" o "sta cosa è una merda" ma poi dipende anche da chi se la mette
Commenta
-
-
-
Per fare il maniaco esibizionista quando si va a funghi è perfettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il parka originale è un must, io non l'ho potuto prendere perchè su di me farebbe effetto accapatoio e ne ho uno leggermente più corto senza coda di rondine.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer fare il maniaco esibizionista quando si va a funghi è perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioio ho questo
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl parka originale è un must, io non l'ho potuto prendere perchè su di me farebbe effetto accapatoio e ne ho uno leggermente più corto senza coda di rondine.
Commenta
-
-
parka irrinunciabile..
cmq stavo pensando alle varie giacche (giubbotti, piumini, cappotti, trench, giacche da sci, parka, antivento ecc.) in giro x casa....
non le conto perché mi sento un po coglioneMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiopensa te il trauma quando di punto in bianco hanno tutti iniziato a mettere parka e dr martensTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ottime le clark ma ritengo siano scarpe valide dopo una certa età
io a 20 anni non mi ci vedo
mio babbo, bullo immenso, ne ha circa 80-100 paia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta