Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema da risolvere , qualcuno mi può aiutare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema da risolvere , qualcuno mi può aiutare ?

    Ciao a tutti , ho iniziato a lavorare circa due settimane fa, purtroppo a causa di questo sono costretto a saltare il pranzo , il mio orario di lavoro va circa
    dalle 10:00 alle 16:00 e non ho una pausa se non per bere un po di acqua , il mio contratto durerà 6 mesi e in due settimane ho già perso 1kg penso di muscoli , quindi la mia domanda è qual integratore posso usare per limitare la perdita dei muscoli da bere durante l'ora di lavoro quindi verso il pranzo , non posso assumere le proteine whey perché mi causa troppe acne ci sono alternative ? Grazie per eventuali risposte

    #2
    dalle 10 alle 16...non perdi assolutamente nulla...nemmeno mezzo gr di muscolo...relax... se hai perso muscolo le cause sono altre. Considera che c'è gente che mangia solo 2 o 3 volte al giorno (io per es. 3 pasti) alcuni perfino 1 sola volta... Quindi hai tutto il modo di organizzarti anche con solo 3-4 pasti.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      BCAA a dosi più alte dei canonici 1gr ogni 10kg di peso . Raddoppiali . Naturalmente meglio in polvere

      Commenta


        #4
        rimango in piedi e sempre in movimento se non mangio per 6 ore consecutive i muscoli iniziano a bruciarsi perché si entra in catabolismo , infatti è consigliato fare un pasto ogni 3 ore , comunque le bcca come consigli di prenderle ?? ogni giorno ??

        Commenta


          #5
          non diciamo esagerazioni dai...per cortesia ancora questi miti sui pasti ogni 3 ore?! Informatevi un minimo prima di dire cose sbagliate... di notte che fai...ti alzi ogni 3 ore per mangiare?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Forse per te non è così però io ho notato che da quando ho inizaito a mangiare ogni 3 ore il mio peso ha iniziato ad aumentare forse anche di grasso anche se esteticamente poco visibile ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da daviskizzo Visualizza Messaggio
              Forse per te non è così però io ho notato che da quando ho inizaito a mangiare ogni 3 ore il mio peso ha iniziato ad aumentare forse anche di grasso anche se esteticamente poco visibile ..
              dagli tempo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da daviskizzo Visualizza Messaggio
                Forse per te non è così però io ho notato che da quando ho inizaito a mangiare ogni 3 ore il mio peso ha iniziato ad aumentare forse anche di grasso anche se esteticamente poco visibile ..
                per nessuno è cosi', fidati...se sei aumentato di peso è perchè hai alzato le kal...e questo a prescindere se fai 4 o 5 o 3 pasti. Cmq fa come credi. Non si catabolizza mangiando ogni 7-8 ore...per di piu' se in quell'arco di tempo mi pare di capire che tu non ti alleni...quindi...relax

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da daviskizzo Visualizza Messaggio
                  Forse per te non è così però io ho notato che da quando ho inizaito a mangiare ogni 3 ore il mio peso ha iniziato ad aumentare forse anche di grasso anche se esteticamente poco visibile ..
                  Probabilmente aumentando la frequenza dei pasti hai aumentato contemporaneamente anche la quantità complessiva del cibo... le Kcal.
                  È la quantità calorica che determina il mettere peso o meno, la frequenza dei pasti non c'entra nulla.

                  Sistema la dieta.

                  Commenta


                    #10
                    Manx e Kanzi hanno ovviamente ragione, il problema alla fine potrebbe consistere solo nell'aumentare le dosi degli altri pasti (nel tuo caso: colazione, pasto pomeridiano e cena), perchè ovviamente risulta più comodo fare più pasti ''moderati'', piuttosto che pochi ma ''pesanti''.
                    Quindi o come ha detto Manx aumenti la dose degli altri pasti, oppure se vuoi assumere qualcosa all'ora di pranzo ti posso consigliare uno shaker di farina d'avena e una fonte proteica a lento rilascio come per esempio le proteine totali del latte, e in aggiunta potresti usare qualche mandorla.

                    Commenta


                      #11
                      Ho avuto il tuo stesso problema facendo un lavoro per 6 mesi dovevo lavorare 6 ore al giorno senza fare stop sotto il sole.. Ho aumentato solamenti nei pasti, Colazione molto piu ricca 150gr di pane o cereali 50gr mandorle o noci frutta e proteine grasse come insaccati ho usato qualche bcaa ma non il doppio come dicevano ma solamente 1x ogni 10kg e mi portavo una bevanda ricca di sali minerali, appena finito il lavoro sotto dinuovo con carbo e proteine grasse, a cena e prenanna carboidrati frutta verdura e proteine ma con pochi grassi carne rossa bianca pesce

                      PS. se hai paura di perdere peso o massa mangiati una bella mozzarella di prima mattina, proteine a lento e grassi, e sei coperto con le pro fino a fine turno
                      Last edited by renegade90; 23-12-2015, 02:02:10.

                      Commenta


                        #12
                        Guarda, secondo me, basterebbe ricalcolare il tuo tdee che ovviamente avendo iniziato a lavorare è aumentato e regolarsi di conseguenza.
                        Spalma le kcal nell'arco della giornata.
                        In 6 ore di digiuno non succede nulla ai tuoi muscoli
                        Last edited by madmas; 23-12-2015, 07:32:32.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti dei consigli , in effetti io ho sempre puntato a fare più pasti perché se mangio troppo di prima mattina mi sale un senso di nausea , ora proverò a seguire i vostri consigli

                          Commenta


                            #14
                            La dieta deve adattarsi alla nostra vita e non viceversa. Prima ti trovavi bene mangiando ogni 3 ore, adesso devi semplicemente abituarti alla nuova routine.
                            Sperando che non lavori in una piantagione di cotone, in 6 ore (per quanto intense possano essere) non perdi nulla.
                            Relax

                            Originariamente Scritto da gigi250
                            mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da daviskizzo Visualizza Messaggio
                              Grazie a tutti dei consigli , in effetti io ho sempre puntato a fare più pasti perché se mangio troppo di prima mattina mi sale un senso di nausea , ora proverò a seguire i vostri consigli
                              Prova ad aumentare piano piano le kcal a colazione ,il tuo organismo si dovrebbe adattare al cambiamento.
                              Io a volte arrivo a 1000 kcal
                              Ovviamente poi salto lo spuntino a metà mattina
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎