Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegetariano - 15kg...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vegetariano - 15kg...

    Ciao a tutti vorrei che mi d'aste un occhiata alla dieta che mi sono costruito per poter dimagrire circa 15 kg considerando che sono vegetariano ( non propriamente in pratica mangio tutto pesce compreso tranne la carne) attualmente sono 90kg per 175 cm mi sto allenando in palestra da una settimana seguendo la scheda "i primi sei mesi di allenamento rubata su questo forum)...veniamo alla dieta:

    Colazione 300 ml latte di soia con 30 grammi di whei

    Spuntino uno yogurt magro e 4/5 noci

    Pranzo una fonte proteica ( esempio 3 uova oppure 200 GR pesce oppure zuppa di legumi ecc) e verdure crude e cotte condite con un cucchiaio di olio evo ( a volte sostituisco la fonte proteica con cereali in chicco tipo farro ecc)

    Spuntino uno yogurto e 4/5 noci

    Cena come pranzo

    Prenanna 300 ml latte di soia e 30 gr wheise coincide con il post wo ( mi alleno dalle 20 alle 22)
    Altrimenti fiocchi di latte


    Come obbiettivo per perdere questi 15 chili mi darei maggio 2016 quindi una media di -3 kg mese... Dite che ce la faccio??? Come vedete la dieta?
    Nel pranzo e cena non quantificò il cibo.... Diciamo le.verdure a sazietà e il resto un piatto medio...

    #2
    Ciao Bodyline, hai una foto? Detto questo l'unico consiglio che ti posso dare per adesso è di leggere quest'articolo per capire meglio come stilare un'alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Ma potrebbe essere non sufficiente per quanto riguardo il tuo caso, e vorrei avere altri pareri prima di farti partire da solo. aspettiamo consigli da qualcuno di più esperto
    Contatto Skype: passionffitness

    Commenta


      #3
      Non trovo gestisci allegati per invitati delle foto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bodyline Visualizza Messaggio
        Nel pranzo e cena non quantificò il cibo.... Diciamo le.verdure a sazietà e il resto un piatto medio...
        Questo non va bene

        Io eviterei la soia, ma ci sono pareri contrastanti a riguardo.

        Prima di dare un giudizio complessivo dovresti scrivere i macro e calorie della dieta.

        Commenta


          #5
          Vai nella finestra in cui scrivi, nella parte destra accanto alla x rossa clicci su inserisci immagine
          Contatto Skype: passionffitness

          Commenta


            #6
            Non trovo ne la x rossa ne inserisci immagine.... forse perche ho pochi messaggi scritti?

            Commenta


              #7


              Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Scrivi i macro totali della dieta.

                Commenta


                  #9
                  macro ci provo....

                  Commenta


                    #10
                    Come immaginavo..un regime ipercalorico non è la strada che devi intraprendere Bodyline, hai parecchio da sgrassare..Devi stare in ipo
                    Contatto Skype: passionffitness

                    Commenta


                      #11
                      perche scusami, ti sembra che la dieta sia ipercalorica?

                      Commenta


                        #12
                        Bodyline ti chiedo di perdonarmi..avevo aperto 3 finestre e ti ho confuso
                        Come ti ha detto gendarius posta i macro, comunque non eliminare così drasticamente i carbo da pranzo e cena..Sei praticamente senza.
                        Comunque io ti farei partire con una alimentazione da 2100 kcal massimo per poi controllare i progressi di settimana in settimana
                        Contatto Skype: passionffitness

                        Commenta


                          #13
                          Ok, mi stavo preoccupando.... ho un po di difficoltà a calcolare i macro, non trovo le tabelle su internet....

                          Per il carboidrati, potrei provare ad inserire 2 fette biscottate la mattina con un po di miele....

                          nel post wo invece sono importanti i carbo? ovviamente oltre che definirmi vorrei anche non perdere quel poco di massa magra che ho...

                          Commenta


                            #14
                            Bodyline non devi aver paura dei carboidrati Fosse per me te li metterei anche la sera
                            Contatto Skype: passionffitness

                            Commenta


                              #15
                              lo so non è paura ma... con i carbo ingrasso ce poco da fare.... forse pero ho omesso di dire alcune cose:

                              uno o 2 pasti alla settimana, me li faccio di sgarro (che non vuol dire che esplodo ma, mangio una pizza oppure un pasto completo di pasta)
                              inoltre altra importante info è che purtroppo o perfortuna, lavoro in ufficio stando seduto praticamente 8 ore al di, mi muovo poco se non in palestra.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎