attacchi terroristici a Parigi: http://www.repubblica.it/
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
40 morti
cristo santissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Ma chi ***** parla ancora di integrazione? Siamo proprio dei mongoli a crederlo.. il bello (brutto) è che lo dicono pure loro che ci vogliono spazzare via... e noi gli diamo pure le opportunitàOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioSperiamo in qualcosa di simile durante il giubileo.Sono serio.
È l'unico modo per poter cambiare il nostro paese.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio60 morti e 100 ostaggi
Questi sono pazzi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
60 morti cristo.
non si riesce a capire dove siamo tenuti i 100 ostaggiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui in Germania nelle notizie on line hanno appena detto "solo" 19 morti. Boh.
Fino a poco fa ero su skytg24 ch parlava in diretta con alcuni giornalisti fr..ed era in diretta con i comunicati della polizia parigina
Cmq cè stata un'altra sparatoria poco fa
Commenta
-
-
Io non so se e come riusciranno a gestire questa situazione, la gente è in strada e non sa dove andare e cosa fare, altri sono sequestrati, altri ancora trattenuti nello stadio e in mezzo a questo marasma ci sono dei terroristi.sigpic
Commenta
-
Commenta