Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri dopo 4 mesi di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri dopo 4 mesi di allenamento

    Salve gente

    vorrei qualche parere sui miei progressi, se ho fatto troppo poco o sto andando bene

    sono 4 mesi che mi alleno (per la prima volta in vita mia) e 3 che seguo una dieta per metter massa, sono partito da una base di 57kg (ero magrissimo ma con 2 maniglie dell'amore da far impressione, potevo/posso appoggiarmi con i gomiti )

    i miei dati sono: altezza 1,77, polso 16cm, età 29 anni (sembro uno di 23-24 anni in realtà non so se possa influire la cosa)

    non ho foto del prima purtroppo, le prime 2 foto sono state scattate dopo 1 mese di allenamento, + o - ero 58kg

    le altre sono di oggi quindi 3 mesi di differenza con le prime foto, sono 62kg ora




    forma attuale:



    come potete vedere le mie amate maniglie son rimaste e credo che me le porterò dietro per molto tempo visto che vorrei arrivare sui 68kg
    Last edited by NoLoveLost; 15-10-2015, 20:24:57.

    #2
    piu' che "maniglie" direi bacino e fianchi larghi, almeno da quello che si capisce, quindi ci puo' fare "poco". Il cambiamento c'è, poco, ma c'è, ma fare un raffronto dopo appena 4 mesi è poco sensato. Fai passare piu' tempo e continua a lavorarci su.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      piu' che "maniglie" direi bacino e fianchi larghi, almeno da quello che si capisce, quindi ci puo' fare "poco". Il cambiamento c'è, poco, ma c'è, ma fare un raffronto dopo appena 4 mesi è poco sensato. Fai passare piu' tempo e continua a lavorarci su.
      Ciao
      non credo siano fianchi o bacino largo e' proprio grasso e tanto pure, accumulo molto in quella zona

      comunque di solito dopo quanto si fa una stima? 6 mesi? o un anno?

      Commenta


        #4
        Come vuoi cmq non hai capito cosa ti ho detto. C'è sicuramente ritenzione e grasso, non l'ho negato, ma è la struttura ossea...che dà la forma "larga"...l'unico rimedio è allargare dorso e spalle per nascondere questo effetto " a fiasco". Ovvio che eliminando acqua e grasso...l'effetto migliora. Le stime si fanno...quando c'è qualcosa da stimare Cmq se continui cosi' magari tra 5-6 mesi sei nettamente migliorato (probabile). Ma ripeto che un miglioramento c'è già adesso.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          si si avevo capito ma non l'avevo mai notato

          allargare la spalle e' proprio quello che vorrei infatti. continuo a lavorare e ci si rivede verso marzo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Come vuoi cmq non hai capito cosa ti ho detto. C'è sicuramente ritenzione e grasso, non l'ho negato, ma è la struttura ossea...che dà la forma "larga"...l'unico rimedio è allargare dorso e spalle per nascondere questo effetto " a fiasco". Ovvio che eliminando acqua e grasso...l'effetto migliora. Le stime si fanno...quando c'è qualcosa da stimare Cmq se continui cosi' magari tra 5-6 mesi sei nettamente migliorato (probabile). Ma ripeto che un miglioramento c'è già adesso.
            .
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
              si si avevo capito ma non l'avevo mai notato

              allargare la spalle e' proprio quello che vorrei infatti. continuo a lavorare e ci si rivede verso marzo
              bene, datti da fare e soprattutto segui le sezioni tecniche e chiedi consiglio li', c'è lavoro da fare, ma niente di insormontabile.
              Buon lavoro!

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎