Il burro d'arachidi che si trova al supermercato come lo vedete ?Un alimento giusto da mettere in una dieta per massa o è meglio sostituirlo con altro?Premetto che mi piace però i grassi non sono nemmeno pochi
Burro d'arachidi
Collapse
X
-
Preferisci quello senza zucchero e grassi parzialmente idrogenati aggiunti se lo prendi al supermercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggioquello dei supermercati te lo sconsiglio,e' pieno zeppo di sale
sullo store muscle nutrition ne trovi di qualita elevata e con aggiunta di proteine
io sto usando il nut's and more,costa un po d+ ma e' qualcosa di fantastico.
Sì me lo consigliano altri amici quello sullo store solo che non ho possibilita di prendermi prodotti su internetLast edited by MitchJack; 10-10-2015, 22:42:40.
Commenta
-
-
Non escludere il fartelo a casa... se hai un mixer, io ho fatto così
95% arachidi
5% olio (ho usato oliva extravergine perchè non ne avevo altri)
acqua fino a raggiungere la consistenza desiderata
Metti in un ex barattolo di marmellata e passa la paura
risparmi pure e sai cosa ci sta dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppino91 Visualizza MessaggioNon escludere il fartelo a casa... se hai un mixer, io ho fatto così
95% arachidi
5% olio (ho usato oliva extravergine perchè non ne avevo altri)
acqua fino a raggiungere la consistenza desiderata
Metti in un ex barattolo di marmellata e passa la paura
risparmi pure e sai cosa ci sta dentro
Commenta
-
-
il burro di arachidi non c'entra nulla con una dieta per la massa, è semplicemente una fonte di grassiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
E una buona fonte di grassi ne più ne meno, il consiglio che ti posso dare e di non comprarlo al supermercato perchè non è il massimo per via degli ingredienti che ci mettono dentro, mentre come già ti è stato consigliato meglio comprarlo dallo store o comunque dove ci sia solo arachidi e basta
Commenta
-
-
E occhio che 1g di sale su 100 di prodotto è troppo(sono ironico)
Prima di prenderne uno basta che ti leggi un po' i valori nutrizionali e soprattutto gli ingredienti
Commenta
-
-
Per fare il burro di arachidi in casa non servono necessariamente né olio né acqua: arachidi, minipimer potente e stop
Il sale è a discrezione.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta