Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per addome

    Salve a tutti,sono nuovo sul forum,vorrei dei consigli per rimuovere un pó di grasso sulla pancia.
    Pratico già esercizi per addome,ma non riesco a rimuovere quel pò di pancia che ho.
    Mangio sano,non schifezze,mangio tanta frutta e verdura,l'unica cosa bevo l'aranciata (bevanda gassata).
    Vorrei dei consigli su come rimuoverla,anche degli esercizi appositi per ciò.
    Grazie in anticipo.Ripeto sono nuovo e non so se ho postato nella sezione giusta.

    #2
    se devi buttare giu' la panza...non c'è esercizio...se non seguire una dieta ipocalorica...da discutere nella sezione apposita. Gli addominali puoi farne quanti vuoi e come vuoi...ma non ti faranno assolutamente rientrare la panza/bruciare grasso.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      se devi buttare giu' la panza...non c'è esercizio...se non seguire una dieta ipocalorica...da discutere nella sezione apposita. Gli addominali puoi farne quanti vuoi e come vuoi...ma non ti faranno assolutamente rientrare la panza/bruciare grasso.
      Inizio nel ringraziarti per aver risposto.
      Allora per farti capire se sto all'impiedi e come fosse che non la tengo,sono una leggera curva che non si nota,mentre se mi siedo si vede e da fastido.
      Meglio che seguo una dieta ipocalorica?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Anthony. Visualizza Messaggio
        Inizio nel ringraziarti per aver risposto.
        Allora per farti capire se sto all'impiedi e come fosse che non la tengo,sono una leggera curva che non si nota,mentre se mi siedo si vede e da fastido.
        Meglio che seguo una dieta ipocalorica?
        altezza e peso? magari ci vorrebbe una foto...cmq facciamo cosi'...ti sposto nella sezione dieta, pero' devi scrivere la tua alimentazione di massima seguendo questo link/guida e poi postare la dieta seguendo le informazioni richieste, altrimenti difficile aiutarti.
        Prenditi una mezzora, leggi tutto e poi imposta la dieta:
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        ti sposto in sezione alimentazione.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          posta una foto e i tuoi dati fisici almeno..Fai attività fisica?

          Commenta


            #6
            Ho letto più o meno la guida,ma quando mangio non controllo i dettagli sull'etichetta.
            Comunque Peso:59/60 kili Altezza:1.74
            Allora non ho una dieta e vi spiego la mia alimentazione
            Di mattina: la colazione spesso la salto perchè non ho tempo,massimo mangio una merendina
            Pranzo: a volte carne bianca,pesce,carne rossa poi ogni lunedi,mercoledi e venerdi faccio un frullato di frutta (mela,pera,kiwi e banana)
            Spuntino: a volte mangio salatini
            Cena: pasta con salsa,carne bianca o rossa

            Attivitá fisica: pratico palestra in casa,ho gli attrezzi (alleno tutte le parti del corpo)

            Commenta


              #7
              Nonostante manchino tuo tdee, grammature, e macro della dieta posso già dirti che non va per niente bene.
              Insomma la merendina, i salatini, a pranzo niente carboidrati(?)
              Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

              Commenta


                #8
                Il fatto sta che sono nuovo in questo ambiente e non ho le idee molto chiare,non so da cosa iniziare per calcolare i tre elementi da te richiesti,la mia alimentazione cambia di giorno in giorno,non ho un pasto preciso,tranne per la frutta che la mangio sempre.
                Ho deciso di iscrivermi a questo sito per capirne di più e per avere consigli.
                Quali cibi devo assumere per carboidrati?
                Devo mangiare cibi con proteine? Quali?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Anthony. Visualizza Messaggio
                  Il fatto sta che sono nuovo in questo ambiente e non ho le idee molto chiare,non so da cosa iniziare per calcolare i tre elementi da te richiesti,la mia alimentazione cambia di giorno in giorno,non ho un pasto preciso,tranne per la frutta che la mangio sempre.
                  Ho deciso di iscrivermi a questo sito per capirne di più e per avere consigli.
                  Quali cibi devo assumere per carboidrati?
                  Devo mangiare cibi con proteine? Quali?
                  i thread in nota non li hai letti vero? Perché ci sono le risposte alle tue domande

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Anthony. Visualizza Messaggio
                    ne
                    Di mattina: la colazione spesso la salto perchè non ho tempo,massimo mangio una merendina
                    Pranzo: a volte carne bianca,pesce,carne rossa poi ogni lunedi,mercoledi e venerdi faccio un frullato di frutta (mela,pera,kiwi e banana)
                    Spuntino: a volte mangio salatini
                    Cena: pasta con salsa,carne bianca o rossa

                    Attivitá fisica: pratico palestra in casa,ho gli attrezzi (alleno tutte le parti del corpo)
                    Bene prendi tutta questa alimentazione, ed eliminala per sempre, scordati salatini pasta e frullati di frutta, quest'ultimi vanno bene per la colazione che tra l'altro se non prendi l'abitudine di farla (alzandoti dal letto 10 minuti prima magari) non dimagrirai mai
                    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                    Commenta


                      #11
                      Perché da quando senza colazione non si dimagrisce?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Perché da quando senza colazione non si dimagrisce?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        infatti cmq rimaniamo in tema...

                        Antony...io ti ho detto che devi fare...ovvero leggere e seguire la guida, altrimenti non possiamo aiutarti...proprio a livello "pratico" e tecnico.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          i thread in nota non li hai letti vero? Perché ci sono le risposte alle tue domande
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          infatti cmq rimaniamo in tema...

                          Antony...io ti ho detto che devi fare...ovvero leggere e seguire la guida, altrimenti non possiamo aiutarti...proprio a livello "pratico" e tecnico.
                          Grazie Miller infatti rileggendo la guida consigliata da Manx ho notato le risposte alle mie domande,quando ho letto la guida,siccome ero dal cell e avendo una schermo piccolo,le ho saltate (prima di avere fatto quelle domande).
                          Ora ho capito gli alimenti che contengono carboidrati e ho capito che sono lontano dal mio modo di alimentarmi.Allora diciamo più o meno ho capito ora vorrei sapere se vi occorrono solo quei tre elementi (tdee, grammature, e macro) per creare la mia dieta.

                          Scusate per il disturbo e grazie per la vostra disponibilità.
                          Last edited by Anthony.; 28-09-2015, 11:38:14.

                          Commenta


                            #14
                            AGGIORNO

                            Salve a tutti,ho raccolto un pò di informazione e vi richiedo aiuto
                            Allora vi elenco il mio modo di alimentarmi ogni giorno
                            Colazione:4 fette biscottate integrali senza nulla (spesso o quasi sempre la salto la colazione)
                            Pranzo: Petto di pollo,100gr di pasta con lenticchie oppure tonno (ovviamente non in un unica giornata,un giorno mangio il tonno e il giorno successivo petto di pollo e cosi via)
                            + frutta (1 mela,1 pera,1 banana)
                            Spuntino: Fette biscottate (4 fette),gallette di riso (ne mangio 2 o 3)
                            Cena: 100gr di pasta o in bianco o con poco salsa,insalata + petto di pollo


                            Avete consigli?
                            Obbiettivo: Mettere massa muscolare


                            BMR: 1724 calorie / giorno
                            TDEE: 2758 calorie / giorno
                            Massa Grassa: -3.401 %
                            Massa Magra: 49.41 Kg
                            Metabolismo basale: 1437.32 kcal/giorno



                            "Questi ultimi (in grassetto,sottolineati) li ho ottenuti tramite un calcolatore online"


                            Ah dimenticavo
                            Mi alleno 3 volte a settimane (Lunedì,Mercoledì e Venerdì)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎