Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto alimentazione sbagliata consigliatemi come migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto alimentazione sbagliata consigliatemi come migliorare

    Ho 17 anni ho seguito una dieta per un mese e mezzo passando da circa 85 kg a 73 kg e sono alto 1,85 m
    mi alleno 5 giorni alla settimana e da una settimana uso la creatina monoidrata ,ho calcolato su internet la mia massa grassa ed è 11,26% ma non so cosa fare dopo aver perso tutti questi kg il volume delle braccia è diminuito definendo bene il muscolo ed si intravedono gli addominali alti ma non sono riuscito ancora a togliere la pancia ,la dieta seguita era la seguente :
    colazione:2 fette di pane integrale con 3 fette di bresaola + 2 bicchieri d'acqua
    pranzo:50 g pollo +insalata e pomodori+frutta
    merenda:3 frutti (mela e 2 pere)
    cena:50 g tonno invece che pollo il resto come a pranzo
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE IL MIO OBBIETTIVO SAREBBE QUELLO DI AVERE 8% DI MASSA ED AVERE UN CORPO ASCIUTTO E BEN DEFINITO.

    #2
    Con quei dati non puoi definire di più perché altrimenti non rimane niente. Se la bf è corretta (posta una tua foto per una verifica) direi massa.

    Commenta


      #3
      sei troppo, troppo basso di kcal ti sei semplicemente incartato nella vana ricerca di "definirti" abbassando continuamente le kcal e di conseguenza stallando fisicamente (metabolismo lento)
      c'è da rifare in toto la dieta
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        ciao! secondo me è una dieta senza senso..perchè cosi poche calorie..Non ne risenti durante la giornata ed anche durante l'allenamento?
        Cmq se hai modo posta una foto.. Inoltre arrivare all'8% vuol dire bruciarsi e magari perdere anche della massa magra..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          sei troppo, troppo basso di kcal ti sei semplicemente incartato nella vana ricerca di "definirti" abbassando continuamente le kcal e di conseguenza stallando fisicamente (metabolismo lento)
          c'è da rifare in toto la dieta
          Che mi consigli di fare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            ciao! secondo me è una dieta senza senso..perchè cosi poche calorie..Non ne risenti durante la giornata ed anche durante l'allenamento?
            Cmq se hai modo posta una foto.. Inoltre arrivare all'8% vuol dire bruciarsi e magari perdere anche della massa magra..
            No non risento molto durante l'allenamento ,quindi invece di arrivare al 8 % tu cosa mi consiglieresti di fare per rimuovere la pancia ch'è rimasta?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wauberinho Visualizza Messaggio
              Che mi consigli di fare?
              aumentare le kcal e sopratutto le pro
              e stare in normocalorica
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                che cosa posso fare per eliminare completamente il grasso sul addome ?

                Commenta


                  #9
                  Servirebbe una tua foto. Comunque con quei dati è impossibile togliere del grasso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Servirebbe una tua foto. Comunque con quei dati è impossibile togliere del grasso.
                    Dove dovrei postarla la foto,perchè sarebbe impossibile?

                    Commenta


                      #11
                      postala in questo 3d. Qui le istruzioni http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

                      Commenta


                        #12
                        Assolutamente aumenta le calorie, subito Non ha assolutamente senso la dieta che stavi facendo e il grasso non lo toglierai MAI non mangiando. Ora pensa a massificare e poi durante la prossima definizione FATTA BENE e pubblicata sul forum in modo che qualcuno ti possa aiutare gli addominali spunteranno fuori

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                          Assolutamente aumenta le calorie, subito Non ha assolutamente senso la dieta che stavi facendo e il grasso non lo toglierai MAI non mangiando. Ora pensa a massificare e poi durante la prossima definizione FATTA BENE e pubblicata sul forum in modo che qualcuno ti possa aiutare gli addominali spunteranno fuori
                          Non posso fare una altra dieta di definizione invece che fare massa?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            postala in questo 3d. Qui le istruzioni http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto
                            Non ho capito bene come fare,si può postarla da telefono?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da wauberinho Visualizza Messaggio
                              Non posso fare una altra dieta di definizione invece che fare massa?
                              credimi ascolta hunter, antony, gendarius e albe... meglio vedere una foto per darti consigli piu mirati ma sarai a quanto...?? 1000 kcal?? davvero hai 4 pasti leggerissimi, da modificare perchè uno spuntino di sola frutta relativamente abbondante (3 frutti possono essere per dire 3 banane, circa una 70ina di carbo... perchè non diminuirli per dire a 25 di carbo, 25 di pro e una decina di fat, giusto per dirti una quota calorica praticamente identica ma molto piu equilibrata...). A cena e a pranzo con 50 grammi di carne o tonno e un po di frutta ci combini poco... avrai in tutto 30 grammi di proteine (in tutto sono 50 grammi di tonno e altri 50 grammi di pollo piu 3 fette di bresaola, quindi si una 30ina di grammi di proteine giornaliere), non raggiungi neanche la percentuale raccomandata per chi non fa sport... i grassi a meno che ti sei dimenticato di scrivere i condimenti (e quindi l olio), frutta secca se ne mangi ma non penso per come hai formulato la dieta ecc, sono inesistenti. Complimenti per la forza di volontà ma credimi, fattela correggere del tutto questa dieta e al piu presto...!


                              PS: ho letto ora che la frutta sono 2 pere e una mela... quindi penso sarai sulla 50ina di carbo magari nello spuntino, comunque il discorso è lo stesso... abbinaci proteine e qualche grasso, aumenta le proteine ma di davvero tanto in confronto a quelle che hai (almeno un 1.8-2 grammi x chilo raggiungile, in definizione sono gia pochissime secondo me...), e fatti consigliare dai tanti esperti di questa sezione!
                              Last edited by DaviDinho94; 18-08-2015, 14:15:33.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎