Originariamente Scritto da LucaB97
Visualizza Messaggio
Palestra in casa... sto iniziando ora ma scheda e alimentazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza MessaggioSe sei agli inizi allenati normalmente... ci sara' tempo per tecniche avanzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza MessaggioQuindi nemmeno amminoacidi e proteine per ora? Tra quanto cambiare allenamento?
Il tuo corpo lo sentira' e poi ora devi imparare prima l'esecuzione e molto altro,non ha senso per ora fare superserie ecc...Last edited by LucaB97; 09-08-2015, 14:13:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza MessaggioCosa centrano amminoacidi e proteine? quelli dipende dalla dieta... se assumi gia abbastanza proteine e' inutile prendere le whey!
Il tuo corpo lo sentira' e poi ora devi imparare prima l'esecuzione e molto altro,non ha senso per ora fare superserie ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza MessaggioLo so come eseguire gli esercizi perche li conosco ho fatto gia palestra altre volte perció come fisico non sto malaccio ma andavo in palestra ora facendolo a casa è diverso comunque di proteine ora ne assumo pochissime perchè non mangio pesce uova e formaggi...quindi come proteine sono rovinatino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza MessaggioPero' fai sempre una dieta e integra con il giusto rapporto di proteine, poi postala nella sezione alimentazione e la controlliamo. Riguardo alla scheda allora inizia prima con qualche mese normale e poi passa anche a tecniche piu' avanzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza MessaggioScusa ma come faccio a organizzarmi una dieta? non so da dove cominciareAAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Dai uno sguardo qui e calcolati il tdee e poi la posti in sezione alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggiofacendolo su un sito il mio tdee mi dice che è di 2408 calorie al giorno ma bisogna togliere tra il 15-20% quindi sarebbero tra le 1950 e 2100 calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza Messaggiook ora fai una dieta e postala in alimentazione che la correggiamo. Comunque a me sembrano poche! Ti consiglio massa se sei ancora magro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggiommh come posso aiutarti? qualche foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggio[IMG][/IMG]
non so come fare di meglio lho fatta giusto cosi
Commenta
-
Commenta