Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ---------- Post added at 20:25:26 ---------- Previous post was at 20:21:38 ----------

    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      Nella foto sopra silvia sta nella mia ex palestra, quella del ladruncolo Massimo Monaco Dal vivo non rende no, sembra un pu******e rifatto. Prima stava moooolto meglio.


      Sarà "alta" 155cm circa?
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Che bello , mi fate sentire alta ç_ç

        xD Comunque, il mio ideale di bellezza femminile supremo, rimane Jen Selter.
        File Allegati
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

        Commenta


          Sembra bella questa Jen Selter, altre foto?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Sembra bella questa Jen Selter, altre foto?
            può piacere come ragazza, ma francamente come atleta dice ben poco...

            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Come ragazza è molto ma molto bella, non volgare, mi piace.
              Ma, scusate, QUEI GLUTEI? sono ENORM, sodi rotondi e lisci ma ENORMI

              Commenta


                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Madonna White, la ragazza con il braccio tatuato
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                    Come ragazza è molto ma molto bella, non volgare, mi piace.
                    Ma, scusate, QUEI GLUTEI? sono ENORM, sodi rotondi e lisci ma ENORMI
                    Voglio quei glutei.
                    Voglio essere come lei. Grrrrr. e' perfetta ç_ç anche se di faccia non mi piace molto
                    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                      Madonna White, la ragazza con il braccio tatuato

                      Christmas Abbott una delle crossfitter più belle!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Commenta


                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            L'italiana Giada Simari

                            Click image for larger version

Name:	1622692_10200746169937020_985475870_n.jpg
Views:	1
Size:	61.0 KB
ID:	15952013
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              White.. come si chiama la ragazza che hai messo in questa pagina con shorts e top neri?
                              E' notevole
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                White.. come si chiama la ragazza che hai messo in questa pagina con shorts e top neri?
                                E' notevole
                                A me pare Andreia Brazier
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎