Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente , dieta massa o definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo utente , dieta massa o definizione?

    Ciao a tutti, è qualche mese che ormai mi sto appassionando al mondo del bb e allo studio dell alimentazione
    Appena iniziata la palestra circa 6 mesi fa ho fatto una dieta ipocalorica da circa 1500 calorie asciugandomi un po
    con allenamenti a circuito. Il mio obbiettivo primario era quello di asciugarmi completante per poi iniziare a darci dentro con la massa e continuare per anni e anni perché vorrei raggiungere dei grandi risultati! Al momento sono passato a una dieta da 2000 calorie con allenamento per Massa, solo che mi è rimasto uno strato di adipe nella zona addominale, fianchi e petto come potrete vedere in qua sotto nelle foto

    per ragguungere i miei obbiettivi vorrei che ognuno di voi mi spiegasse secondo il vostro parere cosa dovrei fare nella mia situazione partendo soprattutto su una dieta perfetta e equilibrata

    anni 19
    peso 68
    altezza 1,71

    colazione

    4 fette biscottate integrali con marmellata
    250 ml latte parzialmente scremato

    spuntino

    yogurt greco
    un frutto

    pranzo

    100 grammi pasta integrale /riso basmati
    e alterno bresaola/tacchino/uova/ricotta /pollo/carne rossa durante la settimana ( circa 200 g carne,un etto salumi)
    15 g olio

    spuntino

    15 g mandorle
    un frutto (quando mi alleno banana)
    proteine in polvere (post wo.senó le prendo a colazione)

    cena

    200 g pollo/pesce
    80 g pane intregrale
    15 g olio

    prenanna

    caseine in polvere
    5 mandorle

    2000 calorie circa 150 pro,230 carbo,54 grassi


    non so davvero come comportarmi per aver un inizio per togliermi grandi soddisfazioni, al momento assumo 2000 calorie e non so se prenderne di più perché vengo da un periodo da 1500 calorie e ho paura di ingrassare , è il mio obbiettivo primario ora era di asciugarmi completamente

    mi affido al vostro parere!grazie mille
    Last edited by Lorenzo96; 05-06-2015, 11:12:17.

    #2
    Ciao benvenuto
    La foto non la vedo.
    Dovresti fare il calcolo dei macro: basta una semplice applicazione per cel come fatsecret
    Le kcal sono troppo basse per mettere massa, questo è sicuro
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      [IMG][/IMG]

      [IMG][/IMG]


      eccole,una normale e una "tirato" la mia cosa principale sarebbe sapere da voi cosa fare in questo caso,diciamo che non sono magro ne piccolo ma sono sempre stato predisposto,vorrei capire come fare a ottenererei m i risultati con addome bello in vista e incremento massa muscolare grazie
      File Allegati
      Last edited by Lorenzo96; 19-05-2015, 20:09:23.

      Commenta


        #4
        C'è da costruire e puoi tranquillamente cominciare ad aumentare gradualmente le kcal
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          inanzitutto grazie mille per le risposte e per l attenzione, a quante calorie dovrei arrivare? e inserendo quale tipo di alimenti? come tipo di allenamento dovrei continuare con pesi a circuito o allenamento normale? vorrei capire se ora devo continuare a dimagrire cercando di perdere completamente il grasso,mettere addominali in vista e poi fare massa o su come comportarmi al meglio per far si che si vedano bene addominali ma che aumenti la massa
          non sembra ma c è una bella pancettina e adipe che non mi permette quello che vorrei

          Commenta


            #6
            Ti lascio la guida
            Trovi la guida per il calcolo del fabbisogno
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            Farei una normocalorica abbinando cardio + pesi
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Modificato il post, pareri opinioni?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎