Cosa ne pensate di questa dieta di Massa ?
Sono un assiduo frequentatore della palestra con allenamenti settimanali di 3 giorni Lunedi-Mercoledi-Venerdi, da gennaio di quest'anno ho voluto darmi una regolata e sto cercando di aumentare di massa .
Peso 65 kg per 173 cm circa e ho 21 anni, ho incominciato dal peso di 62 kg e ora sono arrivato a 65.
Ho notato abbinando alla dieta un buon allenamento la riduzione del grasso con l'aumento del muscolo ho perso parecchio grasso .
Secondo voi questa alimentazione è corretta o va modificata?
Vorrei essere in forma anche per ques'estate avendo una bassa percentuale di massa grassa.
Questa è la mia alimentazione
Cerco di Eseguirla sempre, ho qualche difficolta ad assumere le gallette di riso come spuntino , come proteine sto assumendo queste qua
Mezz'ora circa prima di ogni allenamento
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e queste quando non mi alleno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Abbinata a questi esercizi
Ora ho finito le barrette e ho deciso di acquistare delle proteine in polvere queste qua
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO.
Peso 65 kg per 173 cm circa e ho 21 anni, ho incominciato dal peso di 62 kg e ora sono arrivato a 65.
Ho notato abbinando alla dieta un buon allenamento la riduzione del grasso con l'aumento del muscolo ho perso parecchio grasso .
Secondo voi questa alimentazione è corretta o va modificata?
Vorrei essere in forma anche per ques'estate avendo una bassa percentuale di massa grassa.
Questa è la mia alimentazione
Cerco di Eseguirla sempre, ho qualche difficolta ad assumere le gallette di riso come spuntino , come proteine sto assumendo queste qua
Mezz'ora circa prima di ogni allenamento
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e queste quando non mi alleno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Abbinata a questi esercizi
Ora ho finito le barrette e ho deciso di acquistare delle proteine in polvere queste qua
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO.
Commenta