Problema timing assunzione ArA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

    Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
    Io lo sto usando da solo da 7 gg. Vengo da un ciclo di Nolvadren che mi ha asciugato. Considerando che sono uno a cui la creatina non da nulla vediamo che succede ...Sono in leggera Iper nonchè ho un'anzianità di 5 anni . Sarà che ho aumentato le Kcal ma mi vedo più pieno e definito. Speriamo bene.
    Idem! E ancora devo prendere l'alphamax, con quest'ultimo prodotto (consigliatomi da Feiwong) che andrò ad aggiungere a breve soprattutto per l'arimistane (ma nn solo...) chiudiamo il "cerchio"
    sigpic

    Commenta

    • le89le
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 993
      • 110
      • 113
      • Send PM

      @simba76 finito il ciclo? responso finale?

      Commenta

      • Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

        Questa è una mia foto di 5 giorni fa...a "freddo" appena tornato dal mare...però come detto oltre all'ARA qua fungeva già anche l'alphamax quindi avendoli presi (quasi) in concomitanza non saprei dare un giudizio completo sull'arachinoido...sicuramente ho ottenuto una maggiore vascolarizzazione e "compattezza" muscolare fermo restando che i restanti parametri erano tutti rispettati (nutrizione, cardio, pesi) e soprattutto meno stress a livello di SNC perchè da metà luglio mi sono fermato (fino ai primi di agosto) con gli allenamenti di MMA...anche questo va aggiunto nel computo finale perchè sicuramente meno stress vuol dire meno cortisolo quindi meno "acqua" quindi muscolo più duro e definito . Sicuramente rifarò il ciclo anche estate prossima magari però provo la "new formula" rispetto alla hold tanto per cambiare...tanto la "sostanza" non muta poi di molto
        File Allegati
        Last edited by Simba76; 27-07-2015, 00:00:06.
        sigpic

        Commenta

        • le89le
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 993
          • 110
          • 113
          • Send PM

          Condizione ottima direi.

          A livello di crescita della forza muscolare notato nulla?

          Commenta

          • DaviDinho94
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2014
            • 207
            • 4
            • 1
            • Send PM

            e sti gran c***i simba... condizione da paura, sicuramente come accoppiato ha reso mi sto informando molto in questo periodo riguardo prodotti del genere, non ho acquistato l' alphamax solo per un discorso relativo all' età, ho preferito acquistare nolvadren xt+forskolina (in sostanza diciamo stesso antiestrogeno, qualcosina in piu come anti-cortisolo ma senza stimolatori del testosterone che non mi servirebbero e quindi preferisco non supplementare), e li addizionerò proprio all' ara tra qualche settimana e questa condivisione di queste tue foto ed impressioni sicuramente mi dà grande fiducia nella decisione! Complimentoni davvero

            Commenta

            • Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Condizione ottima direi.

              A livello di crescita della forza muscolare notato nulla?
              Ho notato che pur avendo diminuito leggermente i carbo in concomitanza con l'assunzione dell'ARA, i carichi, in generale, non hanno perso molto, a parità di condizioni, rispetto invece a quanto avvenuto l'estate scorsa...
              PS: Se sia stato un effetto meramente "placebo" non lo so considera però che in generale sono un tipo difficilmente "impressionabile"
              Last edited by Simba76; 27-07-2015, 10:06:50.
              sigpic

              Commenta

              • Simba76
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 1766
                • 81
                • 23
                • Send PM

                Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio
                e sti gran c***i simba... condizione da paura, sicuramente come accoppiato ha reso mi sto informando molto in questo periodo riguardo prodotti del genere, non ho acquistato l' alphamax solo per un discorso relativo all' età, ho preferito acquistare nolvadren xt+forskolina (in sostanza diciamo stesso antiestrogeno, qualcosina in piu come anti-cortisolo ma senza stimolatori del testosterone che non mi servirebbero e quindi preferisco non supplementare), e li addizionerò proprio all' ara tra qualche settimana e questa condivisione di queste tue foto ed impressioni sicuramente mi dà grande fiducia nella decisione! Complimentoni davvero
                Grazie. L'alphamax è un prodotto completissimo (contiene testoboster+ arimistane+ dopadex+foskolina), bè a me anche lo stimolatore del testo endogeno (che poi la reale efficacia è tutta da dimostrare...) serviva visto che fra qualche mese arrivo alle 39 primavere.... Si fai bene io, se hai da spendere qualcosina in più, ti consiglierei di prenderle insieme ara+alphamax x il cut estivo e stai a posto! Il nolvadren lo usai l'anno scorso e anche con questo mi trovai benissimo perchè riusci a limare gli ultimi dettagli...insomma, purchè la bf di partenza sia abbastanza bassa, prodotti a base di arimistane e cortisol blocker x il cut estivo fungono in ogni caso...
                PS: Anche tu stai messo bene ho visto qualche tua foto in photogallery
                PS: Anche la presenza del dopadex non è da sottovalutare...
                Last edited by Simba76; 27-07-2015, 10:07:47.
                sigpic

                Commenta

                • alexbodysculpt
                  Bodyweb Advanced

                  • May 2015
                  • 95
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  ho acquistato x-factor advanced, faccio 4 capsule al di per 50 giorni vediamo gli affetti. Se ho ben capito meglio 4 cps 40min prima del work e nei giorni off a digiuno?

                  Commenta

                  • Rich Froning
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2016
                    • 116
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    Nei giorni off non serve

                    Commenta

                    • alexbodysculpt
                      Bodyweb Advanced

                      • May 2015
                      • 95
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
                      Nei giorni off non serve
                      chi dice 3cps off e 6 cps on, chi dice con i carboidrati chi a digiuno, boh..

                      Commenta

                      • alexbodysculpt
                        Bodyweb Advanced

                        • May 2015
                        • 95
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        cavolo ho letto che ARA può dare problemi alle articolazioni e infiammazioni. Io ho una infiammazione cronica seppur leggera all'articolazione del ginocchio e soffro di lombalgia. Poi 3 anni fa mi si infiammò la spalla e ho dovuto interrompere gli allenamenti per 6 mesi. Che dite rischio?

                        Commenta

                        • Fabi Stone
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2015
                          • 10937
                          • 707
                          • 313
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                          cavolo ho letto che ARA può dare problemi alle articolazioni e infiammazioni. Io ho una infiammazione cronica seppur leggera all'articolazione del ginocchio e soffro di lombalgia. Poi 3 anni fa mi si infiammò la spalla e ho dovuto interrompere gli allenamenti per 6 mesi. Che dite rischio?
                          Si...di farti male
                          Poi l' X factor advanced... In tutto il 3d e in altre discussioni consigliano la versione classica e tu giustamente compri l'altra.
                          Col pre wo, i bcaa ed 1gr/kg di pro in polvere...mettici l'ArA e incrementi sicuro un altro 20% di tonnellaggio.

                          Commenta

                          Working...
                          X