Mi hanno dirottato qui per chiedere un parere sulla mia dieta. Faccio palestra 3 volte a settimana. Di solito mangio latte di soia con musli e parmigiano ( o 1 frutto e 20 g parmigiano), panino prosciutto e caffè metà mattina, pranzo post wo carne, pesce, uova ecc... metà pomeriggio un frutto o frutta secca e cena come pranzo. Vorrei integrare alla dieta proteine in polvere e capire quando assumerle
Consiglio
Collapse
X
-
Ciao
Quali sono i tuoi dati? Il tuo obbiettivo quale è?
Per valutare la tua dieta è necessario sapere le grammature, i condimenti, le kcal e i macro totali
Ti lascio la guida, dove trovi anche la formula per calcolare il tuo fabbisogno
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
e i software da utilizzare
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Sono 175 cm per 76 kg in 3 mesi sono passato da 15.5 a 12.5% di massa grassa. Obiettivo definizione. Ora verifico il fabbisogno
---------- Post added 14-03-2015 at 17:06:18 ---------- Previous post was 13-03-2015 at 18:28:23 ----------
Mi consigliano 2272 calorie giornaliere e secondo il programma gli alimenti che uso io sono pochi carboidrati, troppi grassi e proteine giuste, Consumo solo 1500 calorie giornaliere.
Commenta
-
-
davvero...il nutrizionista come dici di là...ti ha dato quella pseudo dieta...senza nessuna grammatura ecc...? Risparmia i tuoi soldi figlio mio...
p.s. a colazione...latte e parmigiano?! ma lo inzuppi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Riscrivi la dieta con le grammature ed indica anche il calcolo totale dei macro ed i condimenti...e cambia nutrizionista.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
mattino: latte di soia 250 ml 60 gr muesli e 20 gr parmigiano. metà mattino: girella salata con prosciutto crudo e caffè con stevia pranzo: 100 gr carne bianca o rossa con insalata mista 1 cucchiaio olio extra oliva e sale (1 ciotola) in alternativa 150 pesce 200 gr seitan 2 wasa. metà pomeriggio: 1 frutto 20 gr parmigiano o frutta secca 40 gr e 20 parmigiano. sera: stesso discorso del pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirko_Fabbri Visualizza Messaggiomattino: latte di soia 250 ml 60 gr muesli e 20 gr parmigiano.
metà mattino: girella salata con prosciutto crudo e caffè con stevia
pranzo: 100 gr carne bianca o rossa con insalata mista 1 cucchiaio olio extra oliva e sale (1 ciotola)
in alternativa 150 pesce 200 gr seitan 2 wasa.
metà pomeriggio: 1 frutto 20 gr parmigiano o frutta secca 40 gr e 20 parmigiano.
sera: stesso discorso del pranzo
Ti alleni? Il pasto dopo l'allenamento quale è?
Il parmigiano a colazione inzuppato nel latte di soia non si può vedere e dubito che tu lo faccia per gusto
Nello spuntino della mattina quanto pane e quanto prosciutto? Qui puoi mettere una fonte di grassi
Perchè non ci sono carbo a pranzo? Li vedo nell'alternativa ma non nella prima opzione
Metà pomeriggio: frutta e frutta secca sono due cose completamente diverse
Fai i calcoli per cortesiaLast edited by Ozn; 17-03-2015, 19:05:51.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioRiscrivi la dieta con le grammature ed indica anche il calcolo totale dei macro ed i condimenti...e cambia nutrizionista.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi alleno 3 volte alla settimana dalle 12,45 alle 14,20 e pranzo dopo la palestra.
Secondo il programma il mio fabbisogno giornaliero è di 2270 calorie.Inserendo quello che mangio di solito mi viene fuori 1500 calorie con 37% proteine 23% carbo e 40% grassi.
Il parmigiano lo mangio in cubetti finito il latte. Pane 50 gr e prosciutto crudo 60 gr.Come carbo ci metto 2 wasa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirko_Fabbri Visualizza MessaggioMi alleno 3 volte alla settimana dalle 12,45 alle 14,20 e pranzo dopo la palestra.
Secondo il programma il mio fabbisogno giornaliero è di 2270 calorie.Inserendo quello che mangio di solito mi viene fuori 1500 calorie con 37% proteine 23% carbo e 40% grassi.
Il parmigiano lo mangio in cubetti finito il latte. Pane 50 gr e prosciutto crudo 60 gr.Come carbo ci metto 2 wasa
devi postare le grammature, non le % e riformulare la dieta da principio...secondo i link postati...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
alla domanda come mai non c'erano carboidrati a pranzo ho risposto che mangio 2 wasa.
proteine 110 gr
carboidrati 81 gr di cui zuccheri 24 gr
grassi 64,4 gr di cui 15,6 gr saturi
fibre 4,82 gr
sodio 1,06gr
---------- Post added at 22:23:59 ---------- Previous post was at 22:20:43 ----------
mattino: spremuta arancia, anacardi al naturale 40 gr e20 gr parmigiano.
metà mattino: 1 mela con buccia
post wo: proteine whey
pranzo: carne pesce 150 gr insalata mista 1 piatto con cetrioli e pomodori e 1 cucchiaio d'olio extra vergine oliva e 2 wasa
metà pomeriggio: fiocchi di latte
sera: come pranzo
Commenta
-
-
amico mio...io spero tu stia scherzando.... 2 wasa...sono 10gr di carbo scarsi, forse meno....che ci fai?! sono quantità ridicole...le kal sono basse, seguendo i tuoi macro vengono 1350 kal scarse...la quota di una ragazzina di 50kg...il tuo nutrizionista è da denuncia...
hai considerato la frutta o la frutta secca?! Le proteine sono bassissime, i carbo pure...solo i grassi sono "alti"....è una dieta assurda, senza capo né coda...e tu hai pagato per questa roba?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta