Salve a tutti ho alcuni dubbi riguarda l'allenamento in palestra:
- dite che si possa alternare la panca piana con quella inclinata ? fare quindi un 3x8 per ognuna alternando prima una e poi l'altra ? ad esempio: panca piana 1x8 panca inclinata 1x8 panca piana 1x8 panca inclinata 1x8 e così via ? fino ad arrivare a 6 serie totali ?
- cosa ne pensate del mio allenamento per le gambe ? :
squat 4x6
pressa 4x6
leg extension 3x10
leg curl 3x10
Affondi con balzo a corpo libero ss calf polpacci 4x20+12
Tenete conto che devo per forza allenarle con le spalle quindi non posso fare troppi esercizi o arriverei a sfiorare le 2 ore.
,
-Ultimo dubbio, volevo inserire le croci ai cavi bassi e ai cavi alti...questa è la mia routine per il petto, al posto di quale esercizio pensate sia meglio inserirle ?
panca piana 3x8
panca inclinata 3x8
Croci panca inclinata 3x10
Pullover 3x12
dip parallele 3x10 con sovraccarico 1xmax corpo libero
Grazie mille a tutti in anticipo !!
165 cm, 59 kg, 12-13% bf, anzianità allenamento 1 anno e 4-5 mesi, obiettivo massa.
- dite che si possa alternare la panca piana con quella inclinata ? fare quindi un 3x8 per ognuna alternando prima una e poi l'altra ? ad esempio: panca piana 1x8 panca inclinata 1x8 panca piana 1x8 panca inclinata 1x8 e così via ? fino ad arrivare a 6 serie totali ?
- cosa ne pensate del mio allenamento per le gambe ? :
squat 4x6
pressa 4x6
leg extension 3x10
leg curl 3x10
Affondi con balzo a corpo libero ss calf polpacci 4x20+12
Tenete conto che devo per forza allenarle con le spalle quindi non posso fare troppi esercizi o arriverei a sfiorare le 2 ore.
,
-Ultimo dubbio, volevo inserire le croci ai cavi bassi e ai cavi alti...questa è la mia routine per il petto, al posto di quale esercizio pensate sia meglio inserirle ?
panca piana 3x8
panca inclinata 3x8
Croci panca inclinata 3x10
Pullover 3x12
dip parallele 3x10 con sovraccarico 1xmax corpo libero
Grazie mille a tutti in anticipo !!
165 cm, 59 kg, 12-13% bf, anzianità allenamento 1 anno e 4-5 mesi, obiettivo massa.
Commenta