Aumento forza con multifrequenziale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Braian9216
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aumento forza con multifrequenziale

Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del sito. Ho cominciato palestra da 4 mesi e vedo pochissimi risultati, inoltre mi alleno spesso da solo e non ho qualcuno che mi stia dietro nelle schede con carichi massimali...di conseguenza ho pensato di provare con una scheda multifrequenziale. Avete qualche consiglio da darmi o qualche scheda di questo tipo? Il mio obiettivo è aumentare la forza. Ogni quanto cambio la scheda?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Braian9216 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del sito. Ho cominciato palestra da 4 mesi e vedo pochissimi risultati, inoltre mi alleno spesso da solo e non ho qualcuno che mi stia dietro nelle schede con carichi massimali...di conseguenza ho pensato di provare con una scheda multifrequenziale. Avete qualche consiglio da darmi o qualche scheda di questo tipo? Il mio obiettivo è aumentare la forza. Ogni quanto cambio la scheda?
    con soli 4 mesi di attività quali sarebbero queste schede con massimali? Sei neofita, ti consiglio di leggere i post in rilievo all'interno della sezione
    P.S. benvenuto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Braian9216
      Bodyweb Member
      • Feb 2015
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM