mi ritrovo con delle whey al gusto neutro (bleah)...qualche consiglio per migliorarne il gusto? preferirei non usare aromi...è una buona idea frullarle con della frutta? Non l'ho mai fatto e non saprei le proporzioni
saporaccio whey
Collapse
X
-
saporaccio whey
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggiomi ritrovo con delle whey al gusto neutro (bleah)...qualche consiglio per migliorarne il gusto? preferirei non usare aromi...è una buona idea frullarle con della frutta? Non l'ho mai fatto e non saprei le proporzioni
la mattina le prendo con del latte scremato ed aggiungo un cucchiaino di fruttosio e uno di cacao magro, sono meno vomitevoli ma comunque mi mettono troppa tristezza.
In acqua l'aggiunta di cacao te la sconsiglio perché fanno schifo peggio del neutro
Prossimo acquisto sicuramente aromatizzate (stica di aspartame e coloranti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggiomi ritrovo con delle whey al gusto neutro (bleah)...qualche consiglio per migliorarne il gusto? preferirei non usare aromi...è una buona idea frullarle con della frutta? Non l'ho mai fatto e non saprei le proporzioni
Commenta
-
-
Puoi usare del caffè solubile (nescafè o simili)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Grazie a tutti degli ottimi consigli!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Anche io uso quelle e le trovo orribili...gustiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta