ciao a tutti sono nuovo, vorrei iniziare a fare un dieta per la definizione dei muscoli e sapere anche quali esercizi fare se mi aiutate vi ringrazio
dieta
Collapse
X
-
Benvenuto
Servono i tuoi dati e devi postare come stai mangiando ora: non facciamo diete da 0, come regolamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
ok allora ho 20 anni sono alto 1,70 e peso sui 65kg questa è la dieta che volevo inizare a seguire da lunedì
colazione:
latte scremato 300 ml 150,0 kcal
cacao in polvere 10g 39,8 kcal
fette biscottate 30g 127,8 kcal
marmellata 20g 55,6 kcal
SPUNTINO:
pane di frumento 30g 79,8 kcal
tonno al naturale 5og 64,0 kcal
mela 30g 104,0 kcal
PRANZO:
fagioli 100g 311,0 kcal
parmigiano 10g 39,2 kcal
lattuga 100g 10,0 kcal
petto di pollo 100g 110,0kcal
olio extra d'oliva 25g 225,0 kcal
SPUNTINO:
yougurt magro 125g 70kcal
arance 200g 126,0kcal
CENA:
riso 60g 217,2kcal
parmigiano 10g 39,2 kcal
melanzane 200g 48,0kcal
tonno fresco 200g 216,0 kcal
olio extra d'oliva 25g 225,0 kcal
SPUNTINO:
mezza banana 150g 133,5 kcal
questo è il lunedì intanto. comunque devo dire che prendo anche il carbone vegetale perchè ho la pancia gonfia però non riesco a sgonfiarla ahahah ho smesso di bere birra e bibite gasate
Commenta
-
-
Ti lascio la guida, leggila e calcola il tuo tdee
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Servirebbero anche i macro totali (solo i totali) di pro, carbo e grassi nella tua dieta (intendo i grammi)
Quale è il pasto dopo l'allenamento?
Il prenanna è inguardabile , togli la banana. Manca una fonte proteica a colazione.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ma i fagioli che hai messo in lista sono quelli secchi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta