Vi consiglio di non aprire il link.
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
anche in sto caso, mi chiedo il perchè del mancato passaggio di droni in libia..non è che questi si nascondessero durante gli spostamenti, anzi, dichiaravano pure che città volevano prendere...vedi mezzi e gruppi armati che si spostano nella stessa direzione.. e bombarda perdio
Commenta
-
-
L'idea adesso è mandare l'esercitino da 5k con tutti gli amici nato a mettere pace in libia:
mesi di guerriglia in mezzo al deserto
minimo i 30 cent sulla benzina per i finanziamenti
se non fanno con criterio ce li rimandano dritti
giornalista demente rapito con riscatto a 1.01
in libia non deve metterci piede nessuno,levi mare nostrum e pattugli le coste,qualsiasi barcone che parte lo rimandi da dove è venuto,abbiamo miliardi spesi in f35,gli fai il rodaggio e li mandi a bombardare ogni postazione isis.
invece andrà a finire a tasse,morti sgozzati e quel faccia di merda fiorentino che si proclamerà salvatore della patria tra qualche mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioL'idea adesso è mandare l'esercitino da 5k con tutti gli amici nato a mettere pace in libia:
mesi di guerriglia in mezzo al deserto
minimo i 30 cent sulla benzina per i finanziamenti
se non fanno con criterio ce li rimandano dritti
giornalista demente rapito con riscatto a 1.01
in libia non deve metterci piede nessuno,levi mare nostrum e pattugli le coste,qualsiasi barcone che parte lo rimandi da dove è venuto,abbiamo miliardi spesi in f35,gli fai il rodaggio e li mandi a bombardare ogni postazione isis.
invece andrà a finire a tasse,morti sgozzati e quel faccia di merda fiorentino che si proclamerà salvatore della patria tra qualche mese
ps. il video fa impressione ma vorrei tanto che fosse visto dai sinistroidi e dalle femministe del livello della Boldrini e della KyengeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioesattamente, anche a colpi di cannone aggiungo.
ps. il video fa impressione ma vorrei tanto che fosse visto dai sinistroidi e dalle femministe del livello della Boldrini e della Kyenge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquel video è fatto "talmente bene" e quelli che verranno decapitati sono talmente calmi che non sembra nemmeno vero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti sembra ben "studiato"....e tarocco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah... come ho già detto, se si trattasse di un video CIA/Mossad (il binomio che va per la maggiore al momento), le riprese sarebbero state di qualità più bassa, sulla falsariga di quelle del buon Bin-Laden.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma sicuramente gli usa non ci mettono la faccia dopo la campagna mediatica di noi europei chiacchieroni. In libia ci sono anche popolazione che necessitano di assistenza militare sul suolo. Serve un intervento Nato condiviso da tutti a partire da certi giornalacci che cavalcano l'onda della pace ogni volta che possono. Questo è un conflitto che va consumato, prima si agisce meno morti facciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio ho come l'impressione che si stia aspettando così tanto per poter intervenire con un consenso internazionale molto forte ed evitare un iraq 2.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta