Il parere degli esperti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Z093
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il parere degli esperti?

Salve, ragazzi! Mi presento: Z093, piacere!

Prima di tutto: Auguri di un felice anno nuovo!

Allora, ragazzi, seguo il forum da poco e mi piace come è strutturato (ottima schermata. bella da vedere e molto meno confusionaria di altri forum, anzi: è perfetta così, e vi ringrazio, così mi trovo più a mio agio! XD) e gestito, oltre che frequentato.

Vorrei chiedere un vostro parere, in quanto ho da poco intrapreso questa strada e vorrei -finalmente!- dedicarmi seriamente all'allenamento, un pò per piacermi di più ed essere in forma, un pò per le ragazze () ed un pò per timore che poi non ne avrò più la possibilità.

Ho 21 anni, sono alto 180 cm ed ho un fisico robusto: spalle grandi, corporatura larga ed il collo che, stranamente, sembra quello di un palestrato, quando in vita mia non mai fatto palestra! XD
    La testa, purtroppo, è anche lei grande e mi nasconde le spalle, ma vabbhè, il problema non è molto questo, ma l'orribile pancia gonfia e disgustosamente rovina fisico che mi ritrovo.

Ora, visto che i miei obiettivi sono l'eliminazione di questo abominio e definire le linee di un fisico -se non perfetto- godibile, chiedo a voi un parere per:

Obiettivo N.1: Eliminazione pancia entro l'estate per la prova costume;
    Obiettivo N.2: Costruire il fisico.

Un mese fa ho iniziato una dieta a base di idiozia: mangio pochissimo, ma le giuste cose. Bevo oltre 2 litri d'acqua al giorno e molta, moltissima frutta.
    Avendo fatto la cosa sbagliata per quasi una settimana, però, mi ritrovo con la faccia scavata e solchi naso-labiali al lato destro della faccia, è normale? XD

Comunque sia, se avete bisogno di una foto per capire come è la situazione, vedrò di farlo. Premetto che, pancia a parte, quando indosso maglie strette o meno larghe del normale, la massa muscolare si vede, seppure non mi alleni da quando avevo 15 anni. XD

Aiutino, amici?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36093
    • 744
    • 299
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto. Quale è il tuo peso?
    Sistema la dieta in sezione alimentazione e allenati, inserendo anche del cardio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Z093
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ozn, perdonami, mi sono dimenticato: 94 kg x 180 cm X 21 anni
      Last edited by Z093; 05-01-2015, 21:04:01.

Commenta

Working...
      X