Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri dieta homemade aumento massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri dieta homemade aumento massa

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e anche nel bodybuilding è gia da un paio di mesetti, precisamente dal 6 novembre che mi alleno. Non vado in palestra al momento per vari problemi, ma ho comprato il necessario per allenarmi a casa. Comunque dopo questo lasso di tempo, ho messo su 1,5kg di massa, non sapendo se fosse poco o tanto, ho deciso di farmi una dieta. Questa dieta l'ho scritta dopo aver letto moltissimi articoli su forum, siti specializzati, libri ecc...
    Ho 15 anni, alto 1,68, peso 44,5kg (beh sono sottopeso di 20 kg (?), costituzione)

    Il motivo del sottopeso è che credo abbia il metabolismo troppo veloce, dato che mangio abbastanza ma non ingrasso. Quindi la percentuale di massa grassa è veramente ridotta
    Che ne dite? Pareri, consigli? Va bene come è impostata?
    Ah ultima cosa, 30 min prima dell'allenamento glutammina e subito dopo bcaa. la cena è abbastanza instabile dato che non mangio sempre e solo uovo. Alcune volte mozzarelle, pizza, poche volte carne.
    Grazie in anticipo

    #2
    Ciao! Purtroppo da regolamento del forum http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni
    il 3d viene chiuso per la tua età.
    Puoi leggere le guide di sezione (dieta) dove puoi trovare indicazioni utili per quanto riguarda l'alimentazione .



    chiudo

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎