Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinioni dieta massa

    buon giorno ho 18 anni peso 78 kg per 1,83 di altezza.. la mia dieta è la seguente :

    colazione : 250 ml di latte parzialmente scremato e 50 g di cereali

    alle 9/10 spuntino: con frutta e proteine in polvere 20/25 di pro in tutto

    alle 12 pranzo con : pasta/riso 80/100 grammi con 150 di pollo/carne rossa/tacchino/coniglio ho 100 di tonno

    alle 15/16 spuntino con : frutta e ancora proteine in polvere altri 20/25 di pro

    alle 19 : quando mi alleno prendo il preworkuot

    per le 21/22:00 : mi mangio insalata/ho altri tipi di verdura con 150 grammi di pollo/carne rossa/ coniglio/6 uova 1 intero 5 solo il bianco

    e prima di dormire verso le 23/24:00 : un yogur bianco 150 grammi con un cucchiaio di miele

    in tutto sono 6 pasti in totale arrivo sui 110 di pro per 78 kg
    come vi sembra?
    Last edited by Roman1996; 14-12-2014, 14:16:36.

    #2
    ciao! perchè hai riportato solo le proteine? i carboidrati e i grassi? Ma conti tutte le proteine o solo quelle nobili? giusto per capire. Riporta anche il totale calorico

    Commenta


      #3
      la dieta lo basata semplicemente sulle proteine.. le proteine le conto tutte.. ho fatto 1,5 x peso : 117 di pro al giorno.. e basta

      Commenta


        #4
        eh bravo.. mica si fa cosi.. non basta contare le proteine.. non pensare che proteine = muscolo.. Prima di tutto ti serve una dieta ipercalorica,senza quella difficile avere un aumento di peso.. ti conviene leggere i 3d in nota della sez dieta

        Commenta


          #5
          I grassi e i carboidrati a quanto ammontano? Le kcal totali? Non vedo olio o grassi nella dieta.
          Il pasto post wo quale è? Non contano solo le pro: se vuoi massificare devi considerare anche e
          soprattutto i carbo e le kcal. Conosci il tuo tdee?
          Prenanna inutile ed anche abbastanza osceno

          Edit: sorry Hunter non avevo visto il tuo post
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎