Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack tecnico massa/bodyr ecomp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack tecnico massa/bodyr ecomp

    Come qualcuno sa, per l' inverno sto puntando ad un lavoro qualitativo ovvero, massa improntata verso la body recomp...in modo da mettere massa, restando a buoni livelli qualitativi, con conseguente miglior rapporto/volumi tiraggio per il prossimo cutting.

    Vorrei indirizzarmi su un' integrazione più tecnica...prodotti tipo Recompadrol ecc...ovviamente per quanto riguarda l' intero stack!

    Mi rivolgo ai più esperti...Fenix, MrOat, Memphisdeamon, Xymox & Co.

    Grazie
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    #2
    mi segno molto volentieri... sto finendo l'attuale stack.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Sono interessato pure io e avevo pensato ad una cosa del genere (devo ancora studiarlo bene però):

      Un buon GDA (l'iload su di me non ha funzionato male, su di me meglio ancora l'irush475 della EFX o il Recompadrol), Amentomax (pre e post), un AI non steroideo e forskolina. Forse un t-up tipo l'endosurge ma devo pensarci bene.

      Commenta


        #4
        Io in una fase di massa pulita mi sto trovando molto bene con lo stack compound 20 + test powder della Usp labs, come consigliato dalla stessa casa. Compound 20 assunto con il classico protocollo di assunzione 2+2 mentre il test powder può essere preso o dopo la colazione o dopo uno spuntino. I risultati gli ho visti tra la fine della seconda e l'inizio della terza settimana e ho notato un grande miglioramento della qualità muscolare.. la cosa che mi ha colpito è che mi sono tirato proprio nelle zone dove era accumulato più adipe. Qualità e consistenza muscolare nettamente migliorate, così come la durezza.

        Commenta


          #5
          Non so se il mio intervento è gradito… comunque fossi in te mi renderei più autonomo impostando un tuo stack con annessa posologia, facendo serach qui e su google, e poi in seguito si può discutere insieme...
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Nolvadren + Daa

            Commenta


              #7
              Su di me il Compound 20 fu totalmente acqua fresca...

              io farei, scegliendo tra quelli presenti su MN:

              -Nolvadren x
              -Dr Jekyll o Epic+White pump (norvalina, agmatina, etc...aiutano anche come GDA oltre che per mantenimento forza, volumi e pump)
              -San Free T o Test powder
              -agmatina 500mg-1gr ad ogni pasto (in aggiunta a quella presente nei preworkout).

              Poi ci sarebbero altre aggiuntine collaterali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

                Epic+White pump (norvalina, agmatina, etc...aiutano anche come GDA oltre che per mantenimento forza, volumi e pump)
                -San Free T o Test powder
                -agmatina 500mg-1gr ad ogni pasto (in aggiunta a quella presente nei preworkout).

                Poi ci sarebbero altre aggiuntine collaterali
                è il mio stack con aggiunta di vit c e omega 3 che prendo sempre. Ottimo stack sono al 3 giorno e ho un ottimo giudizio

                Commenta


                  #9
                  AGMATINE : 1,5 grammi-day : 0,5 g 20''min pre colazione + 0,5 pre pranzo + 0,5 pre cena
                  R.ALA : 200mg 20'' min pre colaz+200mg pre pranzo+mcg 400post wo + 200 pre cena
                  CROMO : 200 20''min pre cola+200 pre pranzo
                  TAURINA : 1 grammo pre colazione-pranzo-cena giorni off
                  on 1 grammo pre colazione-pranzo-cena + 2 pre workout + 2 post wo
                  cannella e aceto d mele ai pasti



                  SU DI ME stack davvero ottimo in normocalorica....anche se costoso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                    AGMATINE : 1,5 grammi-day : 0,5 g 20''min pre colazione + 0,5 pre pranzo + 0,5 pre cena
                    R.ALA : 200mg 20'' min pre colaz+200mg pre pranzo+mcg 400post wo + 200 pre cena
                    CROMO : 200 20''min pre cola+200 pre pranzo
                    TAURINA : 1 grammo pre colazione-pranzo-cena giorni off
                    on 1 grammo pre colazione-pranzo-cena + 2 pre workout + 2 post wo
                    cannella e aceto d mele ai pasti



                    SU DI ME stack davvero ottimo in normocalorica....anche se costoso

                    Tossico ad alte dosi e dall'efficacia dubbia.

                    Il resto è ottimo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Tossico ad alte dosi e dall'efficacia dubbia.

                      Il resto è ottimo.
                      sull efficacia non so visto che l'ho usato in combo con tutti quei prodotti...
                      l'ho usato 400mcg per 6 week

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        sull efficacia non so visto che l'ho usato in combo con tutti quei prodotti...
                        l'ho usato 400mcg per 6 week
                        No per sei settimane non c'è alcun problema di tossicità

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          No per sei settimane non c'è alcun problema di tossicità

                          Commenta


                            #14
                            Buoni feed li sta avendo anche la nuova versione dell'Anabeta Elite, sarebbe da provare.

                            Commenta


                              #15
                              In massa/recomp vedrei bene ABE + testobooster con AI blando (free t sarebbe ok)+ LCLT. Se si aggiungono un GDA e foskolina ad alta titolazione sarebbe il top
                              In recomp/cutting si potrebbe aggiungere alphamine o addirittura meglio norcodrene.
                              Last edited by feiwong; 12-10-2014, 10:29:35.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎